L’Amica Geniale in streaming: come rivedere le puntate

L'amica geniale - Rai 1 - Serie TV_1

Hai perso una delle puntate de L’Amica Geniale? Ecco come è possibile rivedere la serie evento in streaming oppure OnDemand

L’Amica Geniale di Elena Ferrante approda in tv con la serie evento distribuita in tutto il mondo. Diretta da Saverio Costanzo, la serie tv racconta l’amicizia tra Elena Greco e Lila Cerullo, migliori amiche e peggiori nemiche in una Napoli pericolosa ed affascinante nei pieni anni ’50.

L’Amica Geniale serie tv su Rai1

Dopo mesi d’attesa è finalmente arriva in prima visione assoluta su Rai1 la prima stagione de L’Amica Geniale, la serie tv ispirata al romanzo di successo di Elena Ferrante. La serie evento, prodotto dalla HBO, si compone di 8 episodi della durata di circa 50 minuti e ha visto a lavoro l’autrice dei romanzi con il Premio Strega Francesco Piccolo, Laura Paolucci e Saverio Costanzo.

Un team davvero eccellente per una serie pronta a conquistare il mondo. Al centro della storia un’amicizia lunga sessant’anni tra Elena detta Lenù, voce narrante delle vicende, e Raffaella detta Lila.

L’Amica Geniale streaming: come rivedere le puntate

Vuoi rivedere una delle puntate de “L’Amica Geniale”, la serie evento trasmessa in esclusiva assoluta su Rai1 e prodotta dalla HBO? Ecco una semplice guida che ti spiegherà come rivedere in streaming oppure OnDemand la serie tv serie televisiva italo-americana diretta da Saverio Costanzo.

Le possibilità per rivedere in streaming la prima stagione de L’Amica Geniale sono due: collegandoti al sito ufficiale della Rai “RaiPlay” da dove è possibile rivedere in streaming tutte le puntate della serie ispirata al romanzo omonimo di Eliana Ferrante oppure tramite la nostra APP gratuita SuperGuidaTv.

Non conosci l’APP di SuperGuidaTV? Prima di tutto devi sapere che la nostra app è completamente gratuita ed è disponibile per tutti i dispositivi sia iOS che Android. Ecco i link dove scaricare GRATUITAMENTE la nostra APP:

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta scaricata l’APP, non dovrai fare altro che installarla sul tuo dispositivo, sia esso un tablet, smartphone o smart tv. Una volta installata, fai un semplice tap sull’APP in modo da aprirla. Bene, una volta entrato nell’app seleziona il menù a tendina (in alto a sinistra). e clicca sulla voce “OnDemand”.

A questo punto clicca sull’icona a forma di lente di ingrandimento e digita il nome della serie – film – evento che vuoi rivedere (in questo caso dovrai digitare L’Amica Geniale). Una volta terminata la ricerca, l’APP ti mostrerà tutti risultati disponibili relativi alla tua ricerca.

A questo punto non dovrai fare altro che cliccare sul contenuto per rivederlo comodamente da casa in modalità streaming o OnDemand. Comodo no? Ti ricordiamo che sulla nostra APP di SuperGuidaTv sono disponibili più di 40mila titoli suddivisi per genere: c’è solo l’imbarazzo della scelta! Allora cosa aspetti a scaricarla?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here