L’Allieva 2 riprese al via: ecco le prime novità sulla fiction Rai

Allieva 2

Per la gioia dei fan de L’Allieva 2 le riprese hanno già preso il via. Ecco le prime novità emerse dal set dell’amatissima fiction Rai che ha riscosso numerosi successi.

Così come riportato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, infatti, del cast faranno parte sia Lino Guanciale che Alessandra Mastronardi, ma vi saranno ben due new entry. Da un lato arriverà Giorgio Marchesi, dall’altro Tullio Solenghi.

L’Allieva 2 riprese al via: new entry nel cast

Alessandro Mastronardi e Lino Guanciale, i due protagonisti de L’Allieva, sono tornati sul set, a Roma, per girare le nuove puntate della seconda stagione. Qui hanno potuto conoscere due grandi attori molto amati dal pubblico di Rai 1.

Giorgio Marchesi ha già partecipato a numerose fiction Rai di enorme successo. I telespettatori che lo seguono da tempo lo ricorderanno sicuramente interpretare Raoul in Una Grande Famiglia e vivere una meravigliosa storia d’amore con Chiara, il personaggio di Stefania Rocca.

Altri li hanno sicuramente visto al fianco di Maria Martini, nei panni di un affascinante giornalista, in Un Medico in Famiglia. Come se non bastasse l’attore ha preso parte anche a Braccialetti Rossi 3 e Sorelle.

Quale personaggio interpreterà? Secondo le prime anticipazioni pare che l’attore sia stato chiamato sul set de L’Allieva 2 per dar vita a Sergio Eirardi, un affascinante PM  pronto a far innamorare di sé la protagonista.

Tullio Solenghi, invece, ha preso il posto di Ray Lovelock scomparso il 10 novembre scorso.

L’Allieva 2 senza Ray Lovelock: il personaggio

A cosa avranno pensato gli sceneggiatori per sostituire Ray Lovelock? L’attore, morto a soli sessantasette anni a causa di un tumore, interpretava il Professor Paul Malcomess ovvero il burbero direttore dell’Istituto di Medicina Legale soprannominato Il Supremo.

Solo lui poteva incutere timore e allo stesso tempo prendersi davvero cura di tutti i suoi ragazzi spronandoli a dare sempre il meglio di loro stessi.

Chi continuerà a credere nelle potenzialità di Alice Allevi senza di lui? Sono trapelate ancora troppe poche anticipazioni dal set de L’Allieva 2. Non è chiaro se Solenghi dovrà interpretare lo stesso personaggio o se gli sceneggiatori faranno entrare un nuovo direttore dell’Istituto.

Come cambieranno le dinamiche all’interno della fiction Rai? 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here