L’Allieva 2, anticipazioni trama terza puntata | giovedì 8 novembre

l'allieva 2 - fiction rai

Terza puntata de “L’Allieva 2”, la fiction campione d’ascolti di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale: ecco le anticipazioni di giovedì 8 novembre

Terzo appuntamento con la fiction “L’Allieva 2”, giovedì 8 novembre alle 21.25 su Rai1, interpretata da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Giorgio Marchesi, Dario Aita, Tullio Solenghi, Michele Di Mauro, Francesca Agostini, Emmanuele Aita e la regia di Fabrizio Costa.

Trama episodio 8 novembre: “L’acaro rosso”

Giovedì 8 novembre alle ore 21.25 circa andrà in onda la terza puntata de “L’Allieva 2“, la fiction di successo di Rai1 con protagonista Alessandra Mastronardi.

Il primo episodio si intitola “L’acaro rosso” e vedrà Alice confessare a Claudio quanto accaduto con Einardi. Intanto l’omicidio di un addetto alla manutenzione del cimitero cattura l’interesse dell’allieva visto che la sua collega e amica Lara sembra essere coinvolta nella vicenda. La vita sentimentale di Alice prosegue tra alti e bassi. Divisa tra Conforti e Einardi, la giovane allieva non sa da che parte stare. Da un lato c’è Conforti sempre più ostile e dall’altra Einardi pronto a tutto pur di conquistarla. Ci riuscirà?

Trama episodio 8 novembre: “Prison Blues”

Il secondo episodio della puntata di giovedì 8 novembre, invece, si chiama “Prison Blues“. Anche questa volta il caso di un delitto di un giovane detenuto libico porta Alice a contatto con il mondo penitenziario. Intanto Claudio cerca in tutti i modi di riavvicinarsi alla ragazza, ma la presenza di Einardi non fanno altro che alimentare le incomprensioni tra i due.

A questo punto Alice è costretta a prendere una decisione e ad ammettere che la corte spietata del brillante PM non le è affatto indifferente, anzi le fa piacere. Al punto che Alice accetta persino di accettare l’invito di Einardi a trascorrere un fine settimana in una casa di campagna. Purtroppo però le cose non andranno come aveva sperato…

Per scoprirlo non resta che seguire i due nuovi episodi de L’Allieva 2 in onda giovedì in prima serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here