L’Allieva 2, anticipazioni trama quarta puntata | giovedì 15 novembre

allieva 2

Quarta puntata de “L’Allieva 2”, la fiction campione d’ascolti di Rai 1 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale: le anticipazioni di giovedì 15 novembre

Quarto appuntamento con la fiction “L’Allieva 2”, giovedì 15 novembre alle 21.25 su Rai1, interpretata da Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale, Giorgio Marchesi, Dario Aita, Tullio Solenghi, Michele Di Mauro, Francesca Agostini, Emmanuele Aita e la regia di Fabrizio Costa.

Trama episodio 15 novembre: “Il passaggio”

Giovedì 15 novembre alle ore 21.25 circa andrà in onda la quarta puntata de “L’Allieva 2“, la fiction di successo di Rai1 con protagonista Alessandra Mastronardi.

Durante il primo episodio “Il Passaggio“, Alice sta vivendo un momento di grande difficoltà in quanto crede di essere stata usata da Einardi. Nel frattempo Calligaris convoca entrambi presso una scuola dove è successo un terribile incidente. Uno studente è morto da cadendo da una struttura in costruzione: spetterà ad Alice e Einardi effettuare dei rilievi sul posto per comprendere cosa c’è dietro.

Si tratta di un omicidio o di qualcosa altro? Durante gli sviluppi dell’indagine, Alice viene informata dall’ex moglie del PM cosa è realmente accaduto in passato tra Einardi e Conforti. Una verità che sicuramente non le farà bene, anzi complicherà ancora di più la sua vita!

Trama episodio 15 novembre: “Insospettabili”

Il secondo episodio della puntata di giovedì 15 novembre, invece, si chiama “Insospettabili“. Un famoso chirurgo viene ucciso durante una rapina in casa. Durante le indagini sulla morte del chirurgo, Alice entra in un confusione. La giovane viene sopraffatta dai dubbi sentimentali e lavorativi, in quanto comincia a dubitare di Conforti.

In particolare Alice arriva a credere che Conforti sappia qualcosa in più sulla morte del chirurgo. Lo spirito d’osservazione di Alice sarà decisivo per comprendere quanto è accaduto e per permettere a Claudio di svelare i motivi del suo strano comportamento. Cosa succederà?

Per scoprirlo non resta che seguire i due nuovi episodi de L’Allieva 2 in onda giovedì in prima serata su Rai 1.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here