La vita è una figata – seconda puntata: Geppy Cucciari ospite di Bebe Vio

Bebe Vio

Anticipazioni La vita è una figata di Bebe Vio: ospiti nello studio – loft dell’atleta paralimpica la vulcanica Geppy Cucciari, Gabriele Cirilli e Del Piero

Tutto pronto per la seconda puntata de “La vita è una figata“, il nuovo talk di Rai 1 che ha visto debuttare Bebe Vio nell’inedito ruolo di conduttrice. Dopo l’ottimo riscontro della prima puntata di domenica scorsa, la campionessa paralimpica promette grandi sorprese e nuove emozionanti storie tutte da seguire. Scopriamo alcune anticipazioni su quello che vedremo su Rai 1…

La vita è un figata – seconda puntata 15 ottobre: ospiti Geppy Cucciari e Alex Del Piero

Anticipazioni seconda puntata La vita è una figata: cosa accadrà nel talk televisivo di Bebe Vio? Uno dei ospiti più attesi della puntata è sicuramente la comica e conduttrice televisiva Geppi Cucciari che con la sua contagiosa ironia ci regalerà sicuramente un bel momento di intrattenimento.

La conduttrice dialogherà con la padrona di casa di selfie, basket e di haters, ossia quelle persone che utilizzano i social per attaccare personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Proprio la scorsa settimana la cantante Emma Marrone è stata protagonista di un face-to-face con un suo haters durante una puntata de “Le Iene Show“. Inoltre durante la puntata Bebe Vio e Geppi Cucciari potranno degustare una cena preparata da Isabella Potì. Si tratta della 21 enne chef annoverata dalla rivista Forbes per il suo talento in cucina.

Bebe Vio tornerà a parlare di destino e sogni con la storia del giovane calciatore Lorenzo Marcantognini. Nonostante la vita l’abbia messo dinanzi alla tragica sorte di perdere una gamba, Lorenzo non ha mai smesso di lottare per realizzare il suo grande sogno: giocare a calcio. Per lui Bebe ha organizzato una bellissima sorpresa: durante la puntata, infatti, Lorenzo incontrerà il suo idolo Alex Del Piero.

La vita è una figata: le storie di Antonio Bottone e Luca Pancalli

Un altro momento speciale ci sarà con la storia di Fiorenza De Bernardi, la prima donna pilota che ha guidato diversi aerei di linea in Italia. Con Fiorenza, oggi 89 enne, Bebe Vio sarà protagonista di una sfida: guidare un drone volante. Chi vincerà?

Tra gli ospiti vip della seconda puntata de “La vita è una figata” anche Gabriele Cirilli. Il comico, oltre a far sorridere il pubblico di Rai1, racconterà la storia di Antonio Bottone. Antonio è un ragazzo di Scampia che ha trovato nello judo la sua ancora di salvezza per ribellarsi alla criminalità.

Si parlerà poi di sport e disabilita con la presenza di Luca Pancalli. Il presidente del Comitato Paralimpico racconterà a Bebe Vio la sua storia personale di sportivo e uomo affetto da disabilità. Infine per il momento globe-trotter, Bebe incontrerà in videochat il giovane Mattia Miraglio che racconterà al pubblico il suo lungo viaggio a piedi per raggiungere la città di Seattle!

L’appuntamento con la seconda puntata de “La vita è una figata” è per domenica 15 ottobre alle 17.45 su Raiuno.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here