La Vita in Diretta: su Rai 1 la nuova edizione con Francesca Fialdini e Marco Liorni

la vita in diretta

La Vita in Diretta torna nel pomeriggio di Rai 1 con la nuova conduttrice Francesca Fialdini. L’atteso ritorno del programma è infatti fissato a partire dalle ore 15.00 di lunedì 11 settembre 2017, data in cui andrà in onda la prima puntata della nuova edizione.

La nuova coppia di conduttori de La Vita in Diretta

La principale novità tra i conduttori de La Vita in Diretta 2017/2018 è proprio quella di Francesca Fialdini che, già da ora, sembra ‘smuovere’ almeno un po’ la trasmissione di Rai 1.

Francesca Fialdini è infatti la nuova conduttrice del programma che andrà ad affiancare per la prima volta Marco Liorni dopo che, tra le altre cose, ha anche presentato UnoMattina, Lo Zecchino D’Oro e il Premio Biagio Agnes.

Per quanto riguarda invece Marco Liorni, sembra che neppure quest’anno l’ex inviato del Grande Fratello sia riuscito ad ‘acciuffare’ la conduzione in solitaria. Così, dopo Cristina Parodi, Liorni dovrà ‘fare i conti’ con l’ennesima, nuova compagna di avventure tv.

Inoltre, c’è attesa per vedere quale sarà il livello di feeling TV della nuova coppia di presentatori, anche se i due un piccolo ‘assaggio’ ai telespettatori di Rai1 lo hanno già dato con un promo ambientato in un supermarket.

Le altre novità de La Vita in Diretta 2017/2018

Per il resto, La Vita in Diretta 2017/2018 si ‘accenderà’ nel pomeriggio di RaiUno con la regia di Salvatore Perfetto e a distanza di una settimana dalla partenza di Pomeriggio 5, il programma-competitor di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso.

Quest’anno la trasmissione ‘sfiderà’ la concorrenza mantenendo la struttura originale del format, ma integrando nel programma anche alcune novità, come un nuovo studio con entrata spettacolare e luci motorizzate, e nuovi innesti sul fronte dei contenuti.

Nel corso della nuova edizione, ci sarà infatti spazio anche per le storie non raccontate dagli altri media, per una maggiore apertura verso i social network e, come sempre, per il racconto della cronaca, con collegamenti, interviste ed opinionisti in studio.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here