La sposa più bella, su La5!

Per tutti gli appassionati (e le appassionate) di matrimoni e di tutto ciò che li riguarda, La5 nel suo variegato pomeriggio, ha il programma giusto, sto parlando de “La sposa più bella”, scopriamo insieme di cosa si tratta.

E’ un reality show, a tema “matrimoniale”, tutto all’italiana, condotto dalla wedding planner Giorgia Fantin Borghi.

Qualche curiosità sulla conduttrice

Classe ‘72, nata a Padova. Inizia la sua esperienza professionale nel mondo del marketing, e diventa presto “coordinatrice di eventi”, tutto ciò collima perfettamente con la sua “vocazione”, cioè il bon ton

Nello specifico il programma “La sposa più bella”, è così strutturato:

In ogni puntata ci sono tre concorrenti, cioè tre spose (una per ogni “parte” d’Italia, cioè Nord, centro e Sud);

Si inizia con il racconto, diretto dalle stesse spose (a turno), dello svolgimento del loro giorno più bello, il tutto contornato dalle immagini inedite della giornata;

Successivamente, dopo che anche l’ultima sposa ha reso partecipe le altre, e la stessa Giorgia Fantin Borghi, si passa alla fase di “approfondimento”, durante la quale spetterà alla presentatrice e wedding planner, il compito di porre alle spose le domande per approfondire, quindi capire meglio, ogni momento della giornata ed il motivo delle singole scelte delle spose su ogni “dettaglio”.

Infine l’ultima fase del programma è quella dedicata all’emozione: durante questo “momento”, infatti, le spose indossano, nuovamente, il proprio abito per cimentarsi in una sfilata all’insegna dell’emozione…

Quando anche quest’ultima fase sarà conclusa, spetterà a Giorgia Fantin Borghi decretare “La sposa più bella”…

Chi vincerà? Non ci resta che scoprirlo insieme su La5.

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì alle 17:50; il Sabato alle 15:30 e la Domenica alle 16:10 (su La5, canale 30).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 22 ottobre – L’ultima legione
Prossimo articoloGFVip: Tutti contro Valeria Marini, anche Loredana Bertè!!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.