La scelta di Rosa a Uomini e Donne: si registra lunedì 22 maggio. Colpo di scena o tutto “come da copione”?

rosa perrotta uomini e donne

Mentre il pubblico è decisamente in attesa per la scelta di Luca Onestini, che con buona probabilità vedremo questo pomeriggio, è stata annunciata la registrazione dell’ultima tronista del Trono Classico:Rosa Perrotta.

Rosa Perrotta, ad un passo dalla scelta

La bella modella napoletana è contesa dai corteggiatori, Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione. Se il primo appare arrogante, “sborone” insomma, di una sicurezza troppo studiata e ricercata, il secondo invece è un ragazzo, che sa ciò che vuole, e cerca di ottenerlo senza sgomitare, o essere invasivo.

Pietro è un giovane avvocato di 26 anni, con uno studio ben avviato nella città in cui vive, Marcianise, e molto legato alla famiglia. Tipica bellezza mediterranea, ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne, per la sua dolcezza, umiltà e pacatezza. Oltre a mostrare un interesse forte per la tronista, ha dimostrato di essere un uomo di valore e di principi.

E forse sulla base di una serietà oggettiva ed evidente, che molti lo giudicano “Pesante”.. Insomma, in questa società dove ormai tutto è superficiale, tutto molto <veloce e facile> il ragazzo appare una perla rara..

Ed è proprio di queste ore, un suo post su Instagram, dove comunica la sua delusione, per come è stato “trattato” ieri in puntata dalla tronista:

Dalla storia di Pietro.❤

Un post condiviso da Pietro Tartaglione Fanpage (@pietrotartaglionereal) in data:

Rosa, divisa tra “L’angelo e il demone”: chi sceglierà?

Rosa Perrotta, saprà “approfittarne”? Le indiscrezioni sulla rete, parlano di un coinvolgimento a 360 gradi della tronista, con l’altro corteggiatore: Alex Adinolfi

Il corteggiatore, è di Salerno ma vive da molti anni a Roma dove studia recitazione. Infatti il suo sogno più grande è quello di diventare attore. Sin da subito, si è fatto notare per la sua sicurezza e spregiudicatezza, e Rosa appare molto coinvolta dall’uomo.

Inoltre, Adinolfi, pare abbia avuto una storia, con Giusy Buscemi, ex Miss Italia del 2012, e ora attrice di molte fiction per la Rai.

Cosa accadrà dunque, lunedì 22 maggio, giorno previsto per la registrazione della scelta della bella napoletana?

Il web, è  compatto nel sostenere Pietro, sicuramente più mite, umile e “umano” di Alex.  Il quale,  pare tutto fuorchè preso dalla tronista,  che tuttavia,  sembra   molto più predisposta, verso di lui, rispetto a Pietro.

Cosa accadrà dunque? Colpo di scena! O scelta come da copione? Seguiteci e vi aggiorneremo!

CONDIVIDI
Articolo precedentePaolo Bonolis resta a Mediaset per altri due anni. Avanti un altro in prima serata l’8 giugno.Bonolis condurrà Sanremo 2018?
Prossimo articoloUna Vita, anticipazioni dal 22 al 28 maggio 2017: Cayetana scopre la verità su Teresa
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..