La scelta di Teresa Langella: Uomini e Donne fra lacrime e polemiche | VIDEO

Teresa Langella - Uomini e donne la scelta

La scelta di Teresa Langella di Uomini e Donne è destinata a far discutere. Le lacrime della giovane napoletana, ex tentatrice di Temptation Island e ormai ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi, hanno sollevato numerose polemiche. Il grande party organizzato per la scelta all’interno del meraviglioso castello è finito nel peggiore dei modi a causa del due di picche ricevuto. Cosa è successo? Chi ha fatto piangere la bellissima Teresa?

La scelta di Teresa Langella: Antonio o Andrea?

Poteva succedere ed è successo davvero. La scelta di Teresa Langella è finita nel peggiore dei modi. La favola che la principessa stava vivendo, all’interno del castello delle Cerimonie, a mezzanotte, è svanita nel nulla come una bolla di sapone. La moderna Cenerentola non ha avuto il suo happy ending a causa di Andrea Del Corso.

Sì, proprio così. Il giovane ha fatto trepidare la tronista fin dall’inizio e poi, alla fine, ha scelto di dirle di “No” e non ha nemmeno avuto il coraggio di presentarsi davanti a tutta la sua famiglia per spiegare le sue ragioni.

Dopo una furiosa lite in una delle ultime esterne, Andrea Del Corso aveva detto alla bella Teresa che non si sarebbe presentato per la fase finale del programma. Il corteggiatore aveva cioè assicurato che non si sarebbe recato al fatidico castello per trascorrere due giorni insieme a lei. Dopo aver accolto Antonio, così, Teresa ha attesa con il cuore in gola l’arrivo di Andrea, che, però, per farla soffrire più del previsto, ha fatto giungere davanti all’ingresso una macchina vuota. Poco dopo, però, il bel corteggiatore è spuntato da dietro il palazzo con in mano un mazzo di rose rosse.

Del Corso ha saputo farsi perdonare e ha dato inizio alla sua avventura con Teresa ed il rivale nel castello.

Fra momenti magici e tanti malumori, Teresa ha avuto modo di conoscere in maniera più approfondita i suoi corteggiatori e togliersi un po’ di dubbi in previsione della fatidica scelta. Tanti personaggi, anche famosi, hanno fatto, oltretutto, il loro ingresso nel castello per aiutare la giovane a realizzare una festa indimenticabile.

Il cuore di Teresa ha dovuto sopportare mille emozioni, ma anche una delle più grosse delusioni che potessero esserci. Davanti a tutta la sua famiglia riunita, infatti, in attesa del ragazzo che era riuscito a farle provare dei veri e propri sentimenti, Teresa è rimasta completamente da sola. Andrea De Corso ha scelto di dirle di No e di non presentarsi al party. Il giovane ha comunicato la sua scelta al padre della ragazza e ha poi fatto sì che fosse lui a parlare con la tronista.

Ad abbracciare Teresa, però, per sua fortuna, c’era comunque l’uomo della sua vita: suo padre. Poco dopo tutti i suoi cari si sono stretti subito intorno a lei.

La scelta di Teresa Langella: le polemiche

Il “No” di Andrea Del Corso, corteggiatore scelto da Teresa Langella, ha scatenato numerose polemiche sui social.

Tralasciando Tina Cipollari che ha scritto che la “mummia” portava jella, riferendosi alla presenza di Gemma Galgani, c’è stata Giulia De Lellis, anche lei coinvolta per la scelta, che ha postato un paio di Stories per spiegare a tutti cosa fosse accaduto realmente.

L’ex corteggiatrice si è scagliata contro Andrea Del Corso. A Teresa, la De Lellis, ha detto di essere stata fortunata e di essersi scansata “un fosso”. Motivo? Secondo la De Lellis, infatti, Andrea De Corso non ha mai davvero convinto. Si vedeva che il ragazzo era interessato ad altro e non alla giovane ed avvenente napoletana.

Insomma Del Corso sta puntando al trono? Cosa farà Maria De Filippi?

 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here