La Pupa e il Secchione, Enrico Papi si scaglia contro Simona Ventura

La pupa e il secchione

Enrico Papi furioso con Simona Ventura: l’ex conduttore di Sarabanda ha rilasciato alcune dichiarazioni a Blogo attaccando la conduttrice televisiva. Il motivo sarebbe La Pupa e il Secchione, storico programma condotto proprio da Papi.

La Pupa e il Secchione, la furia di Enrico Papi

Il ritorno de La Pupa e il Secchione non è stato accolto bene da Enrico Papi, storico conduttore del programma. L’uomo ha rilasciato alcune dichiarazioni nel quale attacca duramente Simona Ventura, probabile conduttrice della nuova edizione:

Non penso che Simona possa accettare di condurre un programma fatto da me, è come se io volessi fare L’Isola dei Famosi. La Pupa e il Secchione l’ho inventato io. Non c’è niente da inventare, è solo da rifare qualcosa ideato da altri. È proprio sbagliato, è come quando Mammucari ha rifatto Sarabanda.

Enrico Papi, dunque, non trova giusto che la produzione abbia deciso di far riemergere dalle ceneri il programma da lui condotto. Ricordiamo che La Pupa e il Secchione non è stato creato dal conduttore televisivo, ma è stato un adattamento del format “The Beauty and the Geek” in onda negli Stati Uniti.

Enrico Papi ha rifiutato la conduzione

Enrico Papi, inoltre, ha dichiarato di aver rifiutato la conduzione della nuova edizione de La Pupa e il Secchione perché attualmente è sotto contratto con Sky. Il conduttore, infatti, presto condurrà la nuova edizione de Lo show dei record su Tv8 e continuerà la sua esperienza con Guess my age, quiz in onda sullo stesso canale legato alle identità dei personaggi.

La Pupa e il Secchione, le ultime sulla nuova edizione

La nuova edizione de La Pupa e il Secchione dovrebbe andare in onda a marzo 2019. Il programma tornerà su Italia 1. La conduttrice dovrebbe essere Simona Ventura, il primo nome nella lista dei candidati.

SuperSimo è reduce dalle meravigliose esperienze con Selfie – le cose cambiano e soprattutto con la prima edizione di Temptation Island Vip. Un ritorno in grande stile per una donna della televisione come lei.

Simona Ventura sarà la scelta giusta per il ritorno de La Pupa e il Secchione?

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here