La prima volta di Cristina Parodi: anticipazioni del 30 settembre

cristina parodi la prima volta

Dopo il successo della prima puntata, Cristina Parodi torna alla guida de “La prima volta” con tre nuove imperdibili storie

C’è sempre una prima volta nella vita. Questo è l’obiettivo del nuovo format televisivo condotto da Cristina Parodi la domenica pomeriggio su Rai1 subito dopo la “Domenica In” di Mara Venier. Ecco le anticipazioni della puntata del 30 settembre.

La prima volta su Rai1: anticipazioni domenica 30 settembre

Domenica 30 settembre alle ore 17.35 circa andrà in onda su Rai1 il secondo appuntamento con “La prima volta” di Cristina Parodi.

Reduce da un buon debutto con circa 1.634.000 telespettatori e uno share del 13.60%, Cristina Parodi è pronta a raccontare ai telespettatori di Rai1 tre nuove storie di persone comuni che, dopo aver vinto tutte le paura, sono riusciti a realizzare per la prima volta delle cose che credevano impossibili.

La prima storia è quella di Nicola, 22enne di Brescia che nel 2013 è riuscito ad entrare nella lista del 10 finalisti del concorso Elite Model Look. Subito dopo il concorso, il ragazzo ha cominciato a lavorare nel mondo della moda calcando anche le passerelle della fashion week. Improvvisamente nel 2015 un terribile incidente automobilstico rivoluziona la sua vita felice. Le condizioni sono gravi, il ragazzo entra in coma e i medici avvisano la famiglia che le possibilità di risveglio sono minime. La famiglia e gli amici non perdono la speranza e un giorno Nicola si risveglia dal coma. La Parodi racconta così il ritorno alla vita di questo giovane ragazzo che si è ritrovato a parlare e ad aprire gli occhi per la prima volta.

La prima volta: le storie di Giampiero e di una super nonna

Poi c’è la storia di Giampiero: appassionato di canto e pittura, il suo cantante preferito è Frank Sinatra. Dal 2012 si trasferisce in Trentino per lavoro. Durante la puntata Giampiero avrà l’opportunità di cantare per la prima volta “Summertime”, la sua canzone preferita.

Infine spazio alla storia di una signora di 70 anni che ha sempre dato priorità alla famiglia e al figlio. Ora ha deciso di dedicarsi anche a se stessa realizzando un piccolo grande sogno: lanciarsi con il paracadute! Un desiderio non condiviso né dalla famiglia, né dai figli che si sono sempre opposti. Così la super nonna ha deciso di realizzarlo in gran segreto con la produzione del programma.

La prima volta è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Fremantle. E’ scritta daTiziana Martinengo con Giovanni Bagnari, Francesco D’Ambrosio, Annarita Sasso, Chiara Vannoni.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here