Ascolti tv pomeriggio, 23 settembre 2018: Domenica In vs Domenica Live vs La prima volta

domenica in

Domenica In vs Domenica Live vs La prima volta ovvero Mara Venier vs Barbara d’Urso vs Cristina Parodi. Cosa dicono gli ascolti tv di ieri pomeriggio, domenica 23 settembre 2018? Chi ha vinto? La prima sfida se l’è aggiudicata Mara Venier. Sarà già svanito l’effetto novità? Ieri, però, ha debuttato anche Cristina Parodi con il suo La prima volta, come sarà andata? Ecco tutti gli attesissimi dati Auditel.

Ascolti tv pomeriggio 23 settembre 2018: la prima vittoria di Mara Venier

Prima di scoprire come sono andati gli ascolti tv di ieri pomeriggio è bene fare un passo indietro ed analizzare l’andamento di domenica scorsa. Va però sottolineato che Domenica In ha terminato la sua messa in onda un’ora  prima di Domenica Live e che il programma di Cristina Parodi non aveva ancora preso il via.

Risultati Domenica In 16 settembre 2018:

Dalle ore 13.55 alle ore 15.57 –  2.477.000 spettatori e share del 16.7%.
Dalle ore 16.02 alle ore 17.31 –  2.142.0000 spettatori e share del 16.5%.

Domenica Live ha invece raggiunto i seguenti risultati:

Presentazione: 1.553.000 telespettatori e share del 10.2%.
Attualità 1.651.000 spettatori e share dell’11.7%.
Storie 1.853.000 spettatori e share del 15.3%.

Ascolti tv pomeriggio, Domenica In vs Domenica Live: ospiti e temi

Quali e quanti ospiti hanno ospitato in studio sia Mara Venier che Barbara d’Urso? Quali sono stati i temi trattati durante la lunga diretta di domenica 23 settembre 2018?

Ebbene a Domenica In, Mara Venier ha dato il benvenuto, a: Sabrina Ferilli, Sergio Castellitto, Giancarlo Magalli, ma anche a Romina Power.

L’ex moglie di Al Bano, dopo aver portato parecchia fortuna a Mara Venier, è tornata in studio per continuare a raccontarsi senza però scontrarsi, questa volta, con la rivale in amore, Loredana Lecciso. Domenica scorsa, invece, proprio quest’ultima era ospite, nella stessa fascia, su Canale 5 da Barbara d’Urso.

La puntata si è aperta con il dibattito sulla possibile squalifica di Miss Italia a causa di alcune foto di nudo. Patrizia Merigliani ha spiegato il suo punto di vista e analizzato la questione insieme al pubblico e agli altri ospiti presenti in studio.

La Venier ha condotto la sua Domenica In giocando e divertendosi con ospiti e pubblico presente in studio, ma soprattutto con colleghi ed amici. Non sono mancati però nemmeno i momenti di commozione.

La signora della Domenica ha poi potuto chiacchierare, in collegamento telefonico, con Gina Lollobrigida ed accertarsi così definitivamente su quali fossero le sue reali condizioni di salute. La famosissima attrice doveva essere ospite nella prima puntata, ma un malore le aveva impedito di arrivare in studio.

Barbara d’Urso ha potuto vantare la presenza di tantissimi ospiti. A Domenica Live hanno fatto capolino: Giucas Casella, per raccontare la sua verità, l’ex di Mauro Marin, Serena Grandi, la sorella di Francesca De Andrè, Stefano d’Orazio che ha promosso il suo libro, Malika Ayane e Massimo Boldi. Quest’ultimo ha parlato del recente intervento a cui si è sottoposto.

Nel talk dedicato alla chirurgia estetica sono arrivati in studio ben 3 Ken umani. Oltre a loro erano seduti sui famosi divanetti: Antonella Mosetti, Rosa Perrotta e Karina Cascella. In collegamento esterno vi era, invece, Christian Imparato.

Nell’ultima parte, poi, in esclusiva internazionale, Barbara d’Urso ha intervistato la sorella di Meghan Markle.

Ascolti tv pomeriggio: il debutto di Cristina Parodi

Cristina Parodi ha debuttato solo ieri pomeriggio. La prima volta ha preso il via, quindi, con una settimana di ritardo rispetto ai due contenitori avversari.

Dato l’orario di messa in onda, però, la trasmissione di Rai 1 si è scontrata con l’ultima parte di Domenica Live in cui Barbara d’Urso ha raccontato tutta la verità sulla salute di Massimo Boldi ed intervistato la sorella della neo moglie del principe Harry.

Quanti telespettatori hanno seguito le avvincenti storie di persone comuni?

Ascolti tv pomeriggio: ecco i dati Auditel

Bando dunque alle chiacchiere. Ecco tutti i dati!

Domenica In:

Prima parta 2.240.000 telespettatori – share 15.8%

Seconda parte 1.945.000 telespettatori – share 15.8.00%

La prima volta 

1.634.000 telespettatori – share del 13.60%

Domenica Live 

Nella prima parte: 1.812.000 telespettatori – share del 13.60%.

seconda parte: 1.982.000 telespettatori – share del 16.5%.

terza parte: 1.996.000 telespettatori – share del 17.2%.

Quarta parte: 2.036.000 telespettatori – share del 17.2%.

Barbara d’urso la pensa cosi:

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here