La Porta Rossa 2, quando inizia: svelata la data di messa in onda

porta

La Porta Rossa 2 quando inizia? Dopo aver visto Lino Guanciale sia in Non dirlo al mio capo 2 che e L’Allieva 2, i telespettatori delle amatissime fiction Rai non vedono l’ora di rivedere l’attore all’opera in un altro prodotto di grande, grandissimo successo. Dovranno però passare sia tutte le vacanze di Natale, sia il lungo mese di gennaio, prima che la fiction, in onda su Rai 2, possa trovare la sua collocazione. Ecco svelata, in esclusiva, la data di partenza secondo il nuovo palinsesto Rai riguardante i primi mesi del 2019.

La Porta Rossa 2, quando inizia: la data

Salvo cambi di programma in corsa, salvo oltretutto, variazioni dell’ultimo minuto, secondo i palinsesti Rai, La Porta Rossa 2 andrà in onda a partire dal prossimo 13 febbraio 2019. La fiction andrà pertanto in onda ogni mercoledì sera scontrandosi con le eventuali partite di calcio, ma anche con Chi l’ha visto? su Rai 3.

Gabriella Pession e Lino Guanciale, dopo le feste, prenderanno il posto che ora occupa Giampaolo Morelli con L’Ispettore Coliandro. Quando terminerà la fiction? Facendo un rapido conto i telespettatori dovranno tenere il fiato sospeso per circa un mese. Secondo la programmazione, infatti, l‘ultima puntata de La Porta Rossa 2 verrà trasmessa il 20 marzo 2019.

La Porta Rossa 2 cast, trama ed anticipazioni: ecco tutte le ultime news

Come già vi avevamo annunciato le riprese della seconda stagione della fiction di Rai 2 hanno preso il via lo scorso 28 maggio a Trieste. Gli attori hanno lavorato duramente sul set per confezionare un prodotto che fosse all’altezza del successo ottenuto dalla strabiliante prima stagione della serie.

Squadra che vince, poi, non si cambia. Il cast è stato riconfermato. Gabriella Pession e Lino Guanciale continueranno ad essere i protagonisti della fiction insieme ad Andrea Bosca. Per altre news più specifiche bisognerà attendere ancora un po’.

Nel web si vocifera però la possibilità che Lino Guanciale non ci sarà per una ipotetica terza stagione. L’attore ha sempre detto che non ama portare molto avanti i personaggi e rimanere incastrato nella lunga serialità. Oltre a ciò pare proprio che Guanciale voglia prendersi un piccolo periodo di pausa dopo tanto super lavoro.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here