La HBO subisce un attacco hacker rubati interi episodi della serie Game of Thrones

hbo

Una triste notizia per tutti i fan, milioni, della serie tv targata HBO: Game of Thrones. Un attacco hacker al canale americano (HBO), rubati i nuovi episodi di Game of Thrones!

Sono stati sottratti 1,5 terabyte di materiale tra copioni ed episodi inediti di serie Tv che sarebbero già online.

Attacco hacker a HBO, rubati i nuovi episodi di Game of Thrones

Il canale americano Hbo ha subito un attacco hacker: rubati 1,5 terabyte di materiale. Materiale che scotta, infatti ci sono copioni ed episodi ancora inediti della serie Tv “Game of Thrones

Si calcola che mancano all’appello anche episodi di altre produzioni tra cui la serie Ballers e Room 104.

Gli episodi rubati, sia di GOT che dell’altra serie tv sarebbero già stati diffusi online.

Secondo Entertainment Weekly gli hacker avrebbero minacciato di diffondere altro materiale nei prossimi giorni.

L’attacco è stato confermato dall’amministratore delegato del gruppo Richard Piepler, in una email ai dipendenti del gruppo di proprietà di Time Warner.

Un atto che disturba, inquietante, preoccupante

ha scritto. Secondo quando scrive Entertainment Weekly, che per primo ha dato la notizia, online ci sarebbero gli episodi di Ballers e Room 104 e il copione di un episodio inedito di Game of Thrones. Non è ancora chiaro se siano stati rubati dati personali degli impiegati.

Il gruppo di hacker che si dice responsabile dell’attacco ha inviato i dettagli dell’azione a alcuni media, parlando del più

grande colpo dell’era del cyberspazio.

Attacchi Haker contro i colossi di Hollywood

Negli ultimi mesi sono avvenuti altri attacchi hacker contro i colossi di Hollywood:

  • Disney con il nuovo episodio de I Pirati dei Caraibi
  • Netflix che ha visto distribuire online la nuova stagione di Orange is the New Black.

I fan si dicono amareggiati per quanto successo e invitano gli haker a non diffondere materiale online delle loro serie preferite.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDiscovery acquista Scripps Networks
Prossimo articoloTale e Quale Show: Marco Carta uno dei concorrenti del cast?
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..