Game of Thrones 7, svelati tre importanti spoiler sui primi due episodi

games of thrones

Le serie tv – soprattutto d’oltreoceano – sono sempre le benvenute in Italia, giacche le loro storie affascinanti e le trame complesse ci intrigano moltissimo.

Game of Thrones 7, rivelati tre importanti spoiler sui primi due episodi

L’attesa per i fan di una delle serie più amate al mondo sta per finire! Infatti manca poco più di un mese al fatidico 16 luglio –giorno previsto-  per la messa in onda della settima stagione di Game of Thrones.

La Serie tv tratta dai romanzi di George Martin sin dal suo esordio ha ottenuto un successo stratosferico, testimoniato dalle visualizzazioni sui social e la spasmodica ricerca di spoiler al riguardo!

trono di spade 7

[ATTENZIONE SE NON VOLETE SPOILER LA VOSTRA LETTURA DEVE FERMARSI QUI]

La settima serie di GOT sarà basata sullo scontro tra le tre fazioni principali:

  • gli Stark a Winterfell con Jon e Sansa
  • Daenerys Targaryen Madre dei Draghi in arrivo a Dragonston
  • quello che rimane dei Lannister ad Approdo del Re

Il  Toronto Sun ha reso noto alcuni succulenti dettagli di alcune scene con i protagonisti principali, per quel che riguarda i primi due episodi. La prima scena che viene descritta è girata a Grande Inverno, dove Jon chiacchiera amabilmente con i suoi fedeli consiglieri:

  • Sansa
  • Brienne di Tarth
  • Davos Seaworth
  • Lyanna Mormont e Tormund Veleno dei Giganti

Game of Thrones: spin-off john snow

Primo spoiler di GOT

La frase che desta più scalpore è la seguente:

Il vetro di drago uccide gli white walkers ed ora è più prezioso dell’oro!

Una frase sibillina che forse può spiegare il motivo dell’incontro tra Jon e Daenerys a Dragonstone. Jon, Re del Nord, vuole a tutti i costi sconfiggere gli Estranei e sa che l’unica cosa in grado per farlo è il vetro di drago.

trono di spade 7

Secondo spoiler di Got

Passiamo poi alla seconda scena, questa volta lo scenario è Dragonstone dove Daenerys Olenna Tyrell, Yara Greyjoy, Tyrion Lannister e altri seguaci pensano al modo più opportuno per invadere Approdo del Re.

Terzo spoiler di GOT

La terza e ultima scena riguarda più una parte scenica piuttosto che dei dialoghi: quaranta teschi di drago realizzati a mano sono presenti in una scena e sono anche parte integrante di essa.

Secondo quanto dichiarava Melisandre in una profezia, vi erano dei draghi da risvegliare dalla pietra, che fossero proprio questi?

Insomma. Cari fan e appassionati di Got, manca davvero molto poco affinché i nostri spoiler si concretizzino con l’uscita della settima serie che già si preannuncia avvincente e ricca di colpi di scena.

Continuate a seguire SuperGuidatv  che vi terrà sempre aggiornati su altri particolari inediti della vostra serie preferita!

CONDIVIDI