La gaffe di Timperi a La vita in diretta: dà della raccomandata alla Fialdini | VIDEO

La vita in diretta

Primo scivolone di Tiberio Timperi durante la puntata d’esordio de “La vita in diretta”: il conduttore dà della raccomandata a Francesca Fialdini

Una prima puntata da dimenticare quella de “La vita in diretta” andata in onda ieri. A giudicarla così è il popolo del web che sui social non ha gradito la nuova coppia di conduttori composta da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Diversi, infatti, i commenti negativi verso Timperi che, durante la prima puntata, si è lasciato anche scappare la prima battuta infelice verso la collega.

Timperi dà della raccomandata a Francesca Fialdini

Il debutto della nuova edizione de “La vita in diretta” non è certo passato inosservato. I due conduttori, infatti, sono stati protagonisti di una serie di botta e risposta. A scatenare il tutto una frase infelice pronunciata da Timperi verso la collega.

Durante l’intervista a Maurizio Costanzo, Francesca Fialdini ha ricordato di quando all’università ha preso 29 all’esame sostenuto proprio con il giornalista e conduttore.

Un non voto secondo la conduttrice che ha proseguito sottolineando come quel voto le avrebbe rovinato la media. A questo punto Timperi è intervenuto dicendo alla Fialdini:

Hai preso 29 perchè eri raccomandata, sennò prendevi 23.

Immediata la replica della Fialdini che l’ha messo subito a tacere:

Che battuta è questa?… Che battuta è questa? Non so.

Una battuta infelice che la conduttrice ha rimandato al mittente senza tanti giri di parole. Del resto non è la prima volta che la Fialdini viene “accusata” di essere raccomandata.

Eccovi il video:

Solo qualche mese fa, infatti, su Twitter la conduttrice era stata presa di mira da un utente che scriveva:

Anche in questa occasione la Fialdini aveva prontamente risposto precisando di non essere mai stata raccomandata in tutta la sua vita!

Resosi conto dello scivolone, Timperi ha poco dopo avvicinato la collega dandole prima un bacio e sottolineando poi che la sua frase era solo uno scherzo. Chissà se la Fialdini avrà gradito l’ironia del suo compagno d’avvenuta?

A giudicare dal suo sguardo crediamo proprio di no! Alla domanda di Timperi “se quel 29 avesse poi avuto un valore determinante sul voto finale di laurea”, la Fialdini ha colto ancora una volta la palla al balzo per ricordare il suo 110 e lode presso la facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza.

Potrebbe interessarti: Tiberio Timperi, la Rai chiamata a pagare 25mila euro: ecco perchè

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here