La gaffe di Alex Adinolfi scatena il gossip

alex

Uomini e Donne, arriva la frecciatina di Alex a Rosa

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alex Adinolfi, ha postato un video che non è proprio andato giù ai fan del dating show. Il ragazzo avrebbe infatti insultato la nuova coppia composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione e la cosa avrebbe dato molto fastidio ai followers di Instagram.

Si tratta infatti di un video nel quale si vede una coppia di cani Bulldog vestiti che ascoltano la canzone Maccarena (clicca qui per vedere il video). A corredo il giovane ha scritto “Coppie ‘felici’“, indicando così una sorta di similitudine fra gli animali e l’ex tronista con il suo fidanzato.

La cosa è stata naturalmente presa in modo molto negativo dal pubblico che non ha apprezzato il senso dell’umorismo del ragazzo.

I fan si arrabbiano

Il popolo del web non ha apprezzato il post di Alex Adinolfi, ritenendo si sia trattato di un atteggiamento da “rosicone” e sostenendo che la sua uscita sia stata molto fuori luogo. Al di sotto del video sono infatti fioccati commenti negativi:

Quando la volpe non arriva all’uva dice che non è buona! Quanta invidia in questo post!! Sii felice per loro,tanto loro sono felici nonostante tu non te ne accorga!.

Insomma, pare che il ragazzo abbia perso credibilità agli occhi dei suoi fan proprio per via della sua gelosia nei confronti dell’ex rivale, ma Rosa e Pietro non hanno voluto replicare al post chiudendosi nel silenzio e mostrando piuttosto la propria allegria dopo la scelta a Uomini e Donne.

Rancori e amori a Uomini e Donne

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono infatti impegnati in un bellissimo viaggio da sogno come coronamento del loro sogno d’amore, stessa cosa vale per Soleil Sorge e Luca Onestini, che a loro volta hanno intrapreso una vacanza di coppia.

Giulia Latini, a differenza di Alex Adinolfi sembra aver ormai messo da parte i propri sentimenti. Il ragazzo però si appresta a partire a sua volta per Formentera dove deve gestire un bar esclusivo.

In molti sperano che questa esperienza possa portarlo a dimenticare Rosa Perrotta e a fargli riprendere la sua vita senza conservare rancori. Momentaneamente Alex si appresta alla partenza e posta uno scatto della sua valigia, ma pare che il suo cuore e la sua mente siano ancora concentrati sull’ex tronista.

Mattia Marciano intanto si prepara per il trono a settembre 2017, pare ormai certa infatti la sua futura partecipazione a Uomini e Donne, tanto che i fan ormai lo considerano il prossimo tronista.