La Corrida, le anticipazioni di venerdì 17 maggio 2019

la Corrida

Ultimo appuntamento con “La Corrida” di Carlo Conti in prima serata su Raiuno. Nuovi dilettanti allo sbaraglio sono pronti a mettersi in gioco sul palco tra gag, imitazioni e performance sotto l’occhio attento del pubblico in studio. Ecco tutte le anticipazioni della puntata finale di venerdì 17 maggio 2019.

La Corrida 2019: anticipazioni 17 maggio 2019

Venerdì 17 maggio 2019 dalle ore 21.25 dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma ottava ed ultima puntata de La Corrida, il primo talent people dello spettacolo italiano condotto da Carlo Conti con la complicità della valletta Ludovica Caramis e del Maestro Pinuccio Pirazzoli.

A distanza di 51 dalla prima edizione, ideata da Corrado e Riccardo Mantoni, La Corrida è pronta a salutare il grande pubblico con un’ultima imperdibile puntata finale. Un successo enorme per il talent people show che, a distanza di così tanti anni, si conferma uno dei programma più longevi ed amati dai telespettatori come confermano gli ascolti e le critiche.

Anche questo venerdì sul palcoscenico torneranno i dilettanti allo sbaraglio, gli indiscussi protagonisti di uno show dove il garbo, l’ironia e la semplicità sono gli ingredienti fondamentali. L’ironia è da sempre il pezzo forte del varietà che per una sera regala un momento di fama e celebrità a persone comuni pronte a mettersi in gioco con performance di vario tipo. Come sempre sul palco spazio a cantanti, comici, ballerini, rumoristi, poeti e imitatori, che si sottoporranno al giudizio insindacabile del pubblico in studio che potrà esprimere il proprio disappunto con fischietti, pentole e campanacci, oppure a tributarne il successo con applausi.

La Corrida 2019: gran finale

Le perfomance più acclamate arriveranno alla fase finale del programma e si contenderanno la vittoria. Non mancherà poi il momento di ballo con la partecipazione di alcuni ballerini selezionati ad inizio puntata da Carlo Conti nel pubblico, che dovranno esibirsi con il corpo di ballo di Fabrizio Mainini.

La puntata finale de La Corrida 2019 però riserva una bella sorpresa per il pubblico da casa: una scherzosa sfida tra le più divertenti canzoni originali presentate durante le precedenti puntate. A giudicare le esibizioni sarà una giuria speciale a cui toccherà il compito di eleggere la canzone Tormento-One dell’Estate 2019.

“La Corrida” è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia (Banijay Group). Gli autori sono Carlo Conti, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi. La regia è di Maurizio Pagnussat.

L’appuntamento con La Corrida 2019 è il venerdì sera su Rai1.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here