La Corrida 2019 di Carlo Conti torna su Rai1: ecco quando

la Corrida

Al via la nuova edizione de La Corrida 2019 di Carlo Conti: il celebre programma dei dilettanti allo sbaraglio torna in prima serata su Rai1

La Corrida di Carlo Conti anticipa la sua messa in onda di una settimana rispetto alla data di partenza. Inizialmente annunciata per venerdì 29 marzo 2019, i dilettanti allo sbaraglio sono pronti ad arrivare in diretta su Rai1 da venerdì 22 marzo 2019.

La Corrida 2019: quando in onda

Da venerdì 22 marzo alle ore 21.25 circa andrà in onda la seconda edizione de La Corrida di Carlo Conti. Il celebre programma televisivo italiano inventato da Corrado e dal fratello Riccardo Mantoni, torna anche quest’anno nel prime time di Raiuno pronto a regalare ai telespettatori una serata all’insegna del divertimento e della simpatia.

Padrone di casa sarà ancora una volta Carlo Conti reduce dalla precedente edizione che è riuscita a conquistare il pubblico di Rai1 con ascolti davvero sorprendenti. Partita con il 27,4% di share, La Corrida ha chiuso i battenti con un buon 25% di ascolti. Si tratta di numeri davvero importanti che in Rai si manifestano solo dopo la messa in onda di film tv o fiction.

Il format è pressoché identico allo scorso anno. Sul palcoscenico de La Corrida sono pronti ad esibirsi personaggi non appartenenti al mondo dello spettacolo pronti a mettersi alla prova dinanzi al pubblico a cui spetterà l’insindacabile giudizio. Come sempre il pubblico in sala potrà giudicare la performance con applausi in caso di consenso positivo oppure di fischi, campanacci e pentole in caso di consenso negativo. Ricordiamo che i concorrenti possono essere anche interrotti durante la performance nel caso in cui dovesse sentirsi l’ululare dei cani.

La Corrida 2019: valletta e cast

Inizialmente prevista nel palinsesto Rai da venerdì 29 marzo, La Corrida apre i battenti con una settimana d’anticipo per contrastare la messa in onda della nuova edizione di Ciao Darwin 8 – Terre desolate, che la scorsa settimana ha vinto la sfida Auditel del venerdì sera contro la finalissima di Sanremo Young 2019.

Per l’edizione 2019 de La Corrida nel cast ritroviamo ancora una volta la valletta Ludovica Caramis, l’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli e la regia affidata a Maurizio Pagnussat. Confermata anche la presenza di un corpo di ballo.

L’appuntamento con La Corrida 2019 è da venerdì 22 marzo in prima serata su Rai1

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here