L’Intervista, Carlo Conti ricorda Fabrizio Frizzi: “Ha seminato tanto amore”

Carlo conti intervista

Domani sera andrà in onda l’ultima puntata de L’Intervista, programma nel quale il giornalista Maurizio Costanzo chiacchiera con i suoi ospiti ripercorrendo la loro carriera. Il nuovo ciclo di interviste sarà chiuso da Carlo Conti, uno dei conduttori più importanti della televisione italiana. Il toscano metterà a nudo la propria anima di fronte al giornalista, raccontando la sua infanzia, la perdita del padre, il rapporto con la mamma, la nascita del figlio e molto altro ancora.

L’Intervista, Carlo Conti parla di Fabrizio Frizzi: “Ha seminato tanto affetto e amore”

Nell’intervistaCarlo Conti non poteva essere omesso il riferimento a Fabrizio Frizzi, conduttore scomparso tragicamente lo scorso marzo. Frizzi era stato il successore di Conti all’Eredità e i due erano grandi amici. Fabrizio ha partecipato anche a Tale e Quale Show, altro programma condotto dal toscano.

Nell’ultima puntata de L’Intervista, Conti ha ricordato il suo grande amico e collega:

Si dice ‘si raccoglie quello che si semina’ e lui aveva sicuramente seminato tanto affetto, tanto amore, tanta onestà. Ci legavano tante cose, tanti momenti, tante difficoltà le abbiamo superate insieme, ci siamo aiutati a vicenda e soprattutto questa paternità che è arrivata un po’ in là negli anni…eravamo molto legati.

Un racconto emozionante, che emozionerà sicuramente anche il pubblico di Maurizio Costanzo.

L’Intervista, Carlo Conti racconta: “Mia mamma non mi ha mai fatto sentire la mancanza del babbo”

Nell’ultima puntata de L’Intervista, l’ospite Carlo Conti ha raccontato della sua vita trascorsa senza il padre: 

Il mio babbo è morto che io avevo 16 mesi, sono cresciuto solo con la mamma che si è rimboccata le maniche partendo da zero, però non mi ha mai fatto sentire la mancanza del babbo. È stata bravissima e mi ha tirato su dandomi una serie di valori, di principi importanti.

Un racconto struggente, Carlo Conti si è emozionato, come spesso succede agli ospiti di Maurizio Costanzo.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here