La casa di carta 3, il cast: ci sarà anche una città italiana tra i personaggi della serie?

la casa di carta 3

Grande attesa per La casa di carta 3, il sequel della seguitissima serie televisiva in onda su Netflix. La data d’uscita è prevista per il 19 luglio, come annunciato nel primo trailer rilasciato dalla produzione. Nel cast sicuramente ci saranno Ursula Corbero (Tokyo), Alvaro Morte (il Professore), Itziar Ituno (la poliziotta Raquel Murillo), Alba Flores (Nairobi), Jaime Lorente (Denver) e Esther Acebo (Stoccolma), ma potrebbe esserci anche un nuovo personaggio legato all’Italia. Di seguito vi riportiamo le indiscrezioni.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SU LA CASA DI CARTA 3

La casa di carta 3, un nuovo personaggio nel cast?

Nel cast de La casa di carta 3 ci potrebbe essere un nuovo personaggio legato al nostro paese. Da giorni, infatti, in molte città italiane sono apparsi alcuni manichini della serie televisiva in onda su Netflix.

Palermo, Napoli, Milano e le segnalazioni potrebbero ancora aumentare. La frase che ricorre è la seguente: “Napoli (o Palermo o Milano ndr.) sarà uno di noi. O forse no…“. Nella nuova stagione de La casa de papel, dunque, potrebbe esserci un nuovo personaggio con il nome di una città italiana. La scelta della produzione ricadrà sulla capitale Roma oppure su un’altra città italiana?

È chiaro che questa sia soprattutto una strategia di marketing da parte di Netflix Italia e della produzione della serie televisiva. La casa di carta è molto seguito nel nostro paese e non a caso la comparsa di questi manichini ha destato l’attenzione di molte persone. L’indiscrezione, però, non è del tutto fittizia.

La casa di carta 3 trama: cosa succederà nella nuova stagione?

“La vacanza è finita” annuncia il trailer de La casa di carta 3. Ebbene sì, per i protagonisti della serie televisiva prodotta da Netflix la vacanza è finita. Nuovi inseguimenti, nuovi furti e sopratutto nuovi colpi di scena. Su tutti il ritorno di Berlino, che nel finale della seconda stagione è stato crivellato di colpi.

La serie televisiva ha girato alcune scene con Il Professore e Berlino a Firenze davanti ad alcune centinaia di persone. Pedro Alonso dunque ci sarà. Ci saranno nuovi personaggi e soprattutto nuove ambientazioni. L’attesa cresce ed è snervante.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here