La casa di carta 3: data, cast e trailer dell’attesissima serie televisiva

la casa di carta 3

La casa di carta 3 andrà in onda, adesso è ufficiale. La produzione ha annunciato attraverso il trailer ufficiale la data d’uscita dell’attesissimo sequel della serie televisiva. La casa di carta 3 andrà in onda il 19 luglio sulla piattaforma Netflix. E come recita il trailer della serie televisiva: “La vacanza è finita“. I fan de La casa de papel non vedono l’oro di seguire le storie del Professore, di Tokyo, Denver e di tutti gli altri.

(Nel frattempo, Alvaro Morte, l’attore che interpreta il Professore, sbarca in Italia con una nuova serie televisiva: Il molo rosso”).

La casa di carta 3 trailer, le scene

Ieri è stato pubblicato il trailer ufficiale de La casa di carta 3, la terza stagione dell’attesissima serie televisiva. Il trailer ha annunciato la data d’uscita (19 luglio) ed ha avvertito i fan della serie: “La vacanza è finita“.

Nel trailer de La casa di carta 3 si vedono Tokyo immersa in un’acqua cristallina, il Professore e la poliziotta Raquel Murillo mentre si baciano con passione, una grande festa con tutti i membri della banda, Denver con Stoccolma e un bambino e poi il colpo di scena con la frase sopra citata.

“La vacanza è finita” potrebbe essere la frase d’addio di uno dei personaggi del cast de La casa di carta 3: chi abbandonerà la serie televisiva? Ci sarà un addio importante?

La casa di carta 3 cast, gli attori

Non conosciamo ancora il cast completo de La casa di carta 3. Sicuramente rivedremo gli attori Ursula Corbero (Tokyo), Alvaro Morte (il Professore), Itziar Ituno (la poliziotta Raquel Murillo), Alba Flores (Nairobi), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma) e tanti altri ancora. Di sicuro ci saranno delle new entry, come probabilmente potrebbero esserci anche degli addii importanti.

Tutto pronto per la terza ed entusiasmante stagione de La casa di carta. I fan non vedono l’ora di divorare tutta la stagione su Netflix.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here