L’Ispettore Coliandro 7: a marzo le riprese della nuova stagione

coliandro ispettore

In partenza le riprese della nuova stagione de L’Ispettore Coliandro 7 con protagonista l’attore Giampaolo Morelli: le anticipazioni

Una bella notizia per i tantissimi fan de L’Ispettore Coliandro. Dopo il grandissimo successo della sesta stagione, Rai 2 ha annunciato le riprese dei nuovi episodi in arrivo in tv ad autunno 2018.

L’Ispettore Coliandro 7: al via le riprese

Giampaolo Morelli è pronto a rivestire i panni dell’amatissimo Ispettore Coliandro. Il prossimo 26 marzo partono le riprese per la settima stagione della serie televisiva campione d’ascolti di Rai 2. Possiamo anticiparvi che le riprese dei nuovi episodi vedranno gli attori impegnati tra Roma e il centro storico di Bologna, da sempre cornice delle avventure dell’ispettore.

L’Ispettore Coliandro 7 sarà composto da quattro puntate inedite. A prestare il volto al protagonista sarà ancora una volta Giampaolo Morelli, che dovrà confrontarsi nuovamente con il ritorno di un personaggio. Si tratta della dottoressa Longhi interpretata nella seria da Veronica Logan.

Assisteremo così nuovamente al complicato rapporto tra la Longhi che sin dalla prima stagione ha contrastato il lavoro dell’ispettore Coliandro cercando di metterlo in difficoltà. Alla fine però Coliandro con la sua testardaggine e sbadataggine è riuscito sempre a risolvere le indagini dimostrando tenacia e coraggio.

Anticipazioni Ispettore Coliandro 7

La settima stagione de L’Ispettore Coliandro vedrà alla regia i Manetti Bros, mentre la sceneggiatura è opera di Carlo Lucarelli, il creatore del personaggio. I quattro episodi arriveranno in televisione solo il prossimo autunno 2018 e possiamo anticiparvi che anche per questa stagione è prevista la partecipazione di una guest star durante le indagini dell’ispettore.

Nel cast de L’Ispettore Coliandro 7 oltre a Giampaolo Morelli e Veronica Logan, i telespettatori ritroveranno molti volti noti: da Massimiliano Bruno a Paolo Sassanelli, da Benedetta Cimatti a Luisella Notari, da Caterina Silva a Alessandro Rossi fino a Giuseppe Soleri.

Le riprese, stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete, dovrebbero durare circa 4 mesi e vedrà l’intero cast impegnato tra Bologna e Roma.

In attesa di scoprire cosa succederà nella prossima stagione del divertentissimo ispettore, vi ricordiamo che è possibile rivedere in streaming le precedenti serie collegandosi al sito RaiPlay.it oppure tramite la nostra App SuperGuidaTv disponibile gratuitamente sia per i dispositivi Android che iOS.

Potrebbe interessarvi: E’ arrivata la felicità: cast e profilo personaggi

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.