L’Ispettore Coliandro 6, come vedere la prima puntata in streaming

coliandro ispettore

Quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica l’uomo con la pistola scarica è un uomo morto!

Minchia, meglio di Walker Texas Rangers!

Vi dicono niente queste frasi? Beh, certo che si, soprattutto a chi è un appassionato della Serie Tv L’ispettore Coliandro.

Sicuramente queste frasi (e tante altre) le avrete sentite tante volte nella fiction targata Manetti Bros (personaggio nato dalla penna dello scrittore Carlo Lucarelli) che partirà ufficialmente con la 6° stagione da Venerdì 13 ottobre 2017.

Coliandro, per chi non lo sapesse, è un ispettore di polizia in servizio presso la Questura di Bologna. Lui è maldestro con le donne, pasticcione e casinaro al lavoro, ma con quell’umanità che lo rende così vero.

E’ questo, secondo la nostra analisi, il ritratto che rende più onore a questo personaggio televisivo.

Coliandro 6: la prima puntata in streaming

La novità che vi vogliamo segnalare è che la Rai ha deciso di lanciare in anteprima assoluta la prima puntata di Coliandro 6 prima della programmazione in TV.

Per cui il primo episodio della serie che vede come protagonista Giampaolo Morelli è già disponibile alla visione.

Come?

Tramite lo streaming sul sito Raiplay o tramite la sezione “OnDemand” inserita nella nostra App SuperGuidaTv. Ecco come fare per vedere la prima puntata di Coliandro direttamente nel vostro televisore.

Scaricate l’app (è gratuita) tramite i link (versione ANDROID e a quella IOS).

Una volta installata aprite il menu laterale e selezionate la sezione “OnDemand”. Questa sezione consente di accedere gratuitamente a circa 40.000 titoli, suddivisi per generi, tutti riproducibili in streaming.

Tramite l’utilizzo dello strumento di ricerca (icona posta in alto a destra) cercate la parola “Coliandro”. Una volta effettuata la ricerca vi saranno forniti tutti i risultati. Voi selezionate la sezione “OnDemand” e successivamente fate TAP su L’ispettore Coliandro.

Una volta entrati nell’apposita sezione della serie vedrete tutte le puntate a disposizione (ci sono anche quelle degli anni precedenti qualora vi foste persi qualcosa).

Se vi interessa la Stag. 6 Ep. 1 con il titolo Mortal Club allora fate TAP sul file e buona visione.

Lo streaming di Coliandro in TV

L’app integra uno speciale protocollo che consente di interfacciarsi con i principali Smart TV presenti in commercio, oltre che con Apple TV e Chromecast, per avviare appunto la riproduzione dei video sulla propria TV.

Come funziona? semplice: Innanzitutto assicurarsi che la Smart TV (o la Apple Tv/Chromecast) siano connesse alla rete WiFi domestica e che siano accese.

Assicurarsi che il device sia anch’esso connesso alla rete WiFi di casa e se è tutto configurato correttamente all’atto dell’apertura del video vedrete apparire i vari dispositivi collegati alla vostra rete e potrete inviare il contenuto direttamente nel TV. Buon divertimento con COLIANDRO!

Sembro Bruce Willis in Die Hard, Bestiale! 🙂

CONDIVIDI