Bagno di folla per Giampaolo Morelli alias “L’Ispettore Coliandro” in piazza Maggiore a Bologna

coliandro

Bagno di folla per Giampaolo Morelli alias “L’Ispettore Coliandro” in piazza Maggiore a Bologna, dove sta girando i nuovi episodi della serie tv, amatissima e seguitissima.

Nuovi episodi in arrivo per la serie tv L’Ispettore Coliandro

Come già saprete, a Bologna si stanno girando i nuovi episodi dell’Ispettore Coliandro, un poliziotto sopra le righe, e fuori da tutti i clichè che, appassiona il pubblico da diverse stagioni.

Morelli, è un attore straordinario, ma ancor prima è una brava persona, disponibile, gentile che si spende molto per il suo pubblico e non dimentica che, se ha successo, è proprio grazie alla gente che lo ama e lo segue.

Niente divismi inutili, dunque, per questo attore dai natali napoletani che impersona perfettamente il calore, la disponibilità, la simpatia e la solarità del popolo partenopeo.

Ed eccovi un chiaro esempio della sua cordialità:

Le riprese proseguiranno fino alla fine di giugno, per cui si vi capita di passare da Bologna, fateci un salto 🙂

L’ispettore Coliandro, arrivato ormai alla sesta serie, prevede in questa ultima anche l’inserimento di:

  • Patrizio Roversi
  • e Syusy Blady
  • che saranno due vigili urbani
  • L’ideatore della serie, lo ricordiamo, è Carlo Lucarelli
  • La regia è affidata, come sempre, ai Manetti Bros

Note: Lo foto sono state realizzate da Massimo Paolone per la testata giornalistica ilrestodelcarlino

CONDIVIDI
Articolo precedenteCucine da incubo 5: domenica 26 marzo parte la nuova stagione del reality ambientato nei ristoranti italiani
Prossimo articoloAscolti 23 marzo 2017, Vince la Rai con Sorelle | Ascolti Sorelle | Auditel
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..