Killer Women, nel weekend di Rai 4!

Nel palinsesto di Rai 4, è stata inserita una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo americano, e promette di fare lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando di “Killer Women

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; E’ datata 2014;

Appartiene ad un genere misto tra quello poliziesco e quello drammatico;

E’ composta da una stagione; Ogni episodio ha una durata media di circa quaranta minuti.

Del cast della serie fanno parte attori (e attrici) già noti al pubblico del piccolo e grande schermo, per aver interpretato ruoli in serie televisive più o meno note, ecco alcuni esempi:

Tricia Helfer: classe’74, è una modella e attrice di origini canadesi. La sua carriera di attrice può vantare la partecipazione, tra le altre, a serie televisive del calibro di: “CSI Scena del crimine”; “Supernatural”; “Chuck”; “Due uomini e mezzo”; “Lie to me”; “Criminal Minds”; “Suits”; ecc…

Marc Blucas: classe ‘72, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare partecipazioni, in particolare, a serie televisive del calibro di: “Buffy l’ammazzavampiri”; “Dr House – Medical Division”; “Castle”; “Lie to me”; “Body of Proof”; ecc…

Michael Trucco: classe ‘70, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione, in particolare, a serie televisive del calibro di: “Due Poliziotti a Palm Beach”; “Il tocco di un angelo”; “Streghe”; “Sabrina vita da strega”; “CSI Miami”; “Eli Stone”; “Castle”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “Killer Women”, racconta le vicende di Molly Parker (interpretata da Tricia Helfer), giovane ed affascinante donna, che di recente ha cambiato la sua vita, dopo un “recente passato” “turbolento”, ed ha deciso di riprendersi la sua vita a qualsiasi costo

Sabato alle 13:25 e Domenica alle 13:20 (su Rai 4, canale 21)

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv del 17 dicembre 2016 – prima serata
Prossimo articoloAgatha Raisin, Lunedì su Tv8!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.