Kilimangiaro 2018 2019 torna su Rai 3: ecco quando

Camila Kilimangiaro

Pronti per una nuova stagione di Kilimangiaro? Sta per tornare su Rai3 il programma che vi condurrà alla scoperta delle bellezze del nostro Paese!

Dopo la pausa estiva torna su Rai3 “Kilimangiaro“, il programma documentaristico che racconta la bellezza, le culture e le curiosità del nostro pianeta attraverso i viaggi (e non solo). Ecco quando parte la nuova edizione.

Kilimangiaro 2018: quando inizia

Al via da domenica 14 ottobre alle ore 15.30 circa la nuovissima edizione di “Kilimangiaro“, il programma condotto da Camila Raznovich su Rai3. Come sempre al centro dell’ottava edizione ci saranno i viaggi e le bellezze del mondo.

Ad accompagnare il telespettatore alla scoperta della bellezza, delle culture e di alcune imperdibili curiosità del nostro pianeta, ci sarà la bellissima e bravissima Camila reduce dall’esperienza di “Kilimangiaro – Ogni cosa è illuminata“.

Durante il programma la Raznovich non sarà sola. Puntata dopo puntata, infatti, interverranno in studio diversi ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura pronti a condividere la loro idea di viaggio e bellezza.

Kilimangiaro su Rai3: come rivedere le vecchie puntate

Vuoi rivedere una delle vecchie puntate del programma di documentari trasmesso su Rai3? Bene, ecco una pratica e veloce guida su come fare.

Prima di tutto hai due possibilità per rivedere in modalità streaming oppure OnDemand il programma documentaristico di Rai3. La prima è collegandoti al sito ufficiale di RaiPlay Sappi (qui il link) oppure tramite la nostra APP di SuperGuidaTv.

Non conosci la nostra APP? Allora sappi che la nostra APP è totalmente gratuita e permette di vedere comodamente da casa o in mobilità più di 40.000 titoli accedendo alla sezione OnDemand. Prima di tutto è necessario scaricare l’APP, che ricordiamo è gratuita per tutti i dispositivi.

Ecco i link diretti per scaricarla, a seconda del vostro dispositivo:

  • app per dispositivi ANDROID
  • app per dispositivi IOS

Una volta scaricata ed installata l’App di SuperGuidaTv dovrai cliccare sull’icona “menu a tendina” in alto a sinistra e seleziona la voce “OnDemand”. Ora dovrai digitare il nome del programma o della serie che intendi rivedere in streaming (in questo caso digita “Kilimangiaro”).

A questo punto attendi che la ricerca sia terminata dopodiché seleziona una delle puntate che vuoi rivedere. Semplice no? Per qualsiasi dubbio non esistete a contattarci, scrivendo nei commenti!

Buona visione!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here