Julie Lescaut, Serie TV su Top Crime!

Nel palinsesto di Top Crime, la Domenica pomeriggio è dedicata ad una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo francese, e promette di fare lo stesso con quello italiano, sto parlando di: “Julie Lescaut”.

Scopriamo meglio di cosa si tratta.

E’ una serie televisiva francese; Appartiene al genere poliziesco;

E datata 1992; E’ composta da ben ventidue stagioni;

Ogni episodio ha una durata media di circa cento minuti;

Ciò che lo rende caro al pubblico del piccolo schermo è, probabilmente, il fatto che il personaggio protagonista, cioè Julie Lescaut, è qualcuno, con il quale il pubblico si può facilmente identificare.

Qualche informazione sull’attrice protagonista:

Veronique Genest: classe ‘56, è un’attrice di origini francesi. La sua carriera di attrice può vantare la partecipazione a film e serie televisive, famose soprattutto nel suo Paese d’origine (cioè la Francia), come per esempio: “La Biancheria” (film con il quale ha debuttato); “Legittima difesa”; “Le ambizioni sbagliate”; ecc…

Ha ottenuto, inoltre, dei riconoscimenti per l’interpretazione di Julie Lescaut, cioè gli Sept d’Or (tre per la precisione).

Nello specifico la serie televisiva “Julie Lescaut”, racconta le “avventure” del capo della polizia di Clairieres, Julie Lescaut, perennemente divisa tra lavoro e vita privata con tutto ciò che comporta.

Riuscirà il Julie Lescaut a trovare un equilibrio tra loro?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, e se vi piacciono le serie televisive poliziesche non vi resta che sinronizzarvi su Top Crime, ed iniziare le indagini…

Buona visione!

Sabato alle 17:35 (su Top Crime, canale 39).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteArmy Wives, il Sabato e la Domenica mattina su Rai 4!
Prossimo articoloEccovi il nuovo tronista di Uomini&Donne!! Chi sarà? Scopriamolo insieme!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.