Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne?

Jeremias Rodriguez - tronista Uomini e donne?

Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne? Mai dire mai. Mentre, in passato, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez smentiva categoricamente, ora pare non sentirsela di precludersi completamente questa strada. Oltretutto nonostante si siano riavvicinati dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip 2, pare proprio che Jeremias Rodriguez sia in crisi con la sua fidanzata, la bellissima Sara Battisti.

Jeremias Rodriguez a Uomini e Donne: l’ipotesi

Ospite di Casa Signorini, programma condotto da Alfonso Signorini e trasmesso sulla web all’interno di 361 Magazine, ha lasciato intendere di aver ricevuto qualche proposta per appoggiare le sue terga sulla fatidica poltrona da tronista, ma di aver sempre rifiutato.

Io sul trono? Ho sempre detto di no. Però adesso… prima devo essere single”.  Queste le parole di Jeremias Rodriguez che, però, ha anche aggiunto di vivere un momento di crisi con la compagna.

Non tutti credono, in realtà, al fatto che questa storia d’amore possa durare. I due si erano già lasciati prima del GF Vip 2, poi, con un aereo, Sara aveva rimesso tutto in discussione, ma, subito dopo, Jeremias si era detto attratto da Aida Yespica.

Ciò che i telespettatori di Canale 5 hanno visto negli occhi di Jeremias è che al bel fratello di Belen Rodriguez piacesse enormemente l’avvenente mamma. E’, inoltre, sempre stata Aida ad allontanare Jeremias, anche per colpa della sua relazione con Geppi Lama.

Se la storia con Sara dovesse naufragare  non è detto che Jeremias dirà di sì a Maria De Filippi e al suo staff per Uomini e Donne. Fra lui ed il trono potrebbe intromettersi anche Aida Yespica. Fra i due, secondo gli utenti social, c’è ancora qualcosa di irrisolto.

Jeremias Rodriguez e Uomini e Donne: un legame indissolubile

Pur non avendoci mai messo piede, però, fra Jeremias Rodriguez e Uomini e Donne pare esserci un legame indissolubile. La sua ex fidanzata era una tronista del programma di Maria De Filippi, nonché un’ex concorrente del Grande Fratello.

Rossella Intellicato lasciò ufficialmente il trono per colpa dei contrasti con Tina Cipollari e perché non si sentiva a suo agio in quella situazione. Secondo i più, però, Rossella lasciò Uomini e Donne proprio per colpa di Jeremias e della loro conoscenza.

Il suo ex cognato, Francesco Monte, è stato a lungo sia corteggiatore che tronista.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.