Javier Bardem nel remake del nuovo “Frankenstein”?!?

Javier Barden l’attore spagnolo super affascinante (chi non lo ricorda in “Vicky Cristina Barcelona”, il film di Woody Allen con Penelope Cruz e Scarlett  Johansson) è in trattative per interpretare il remake del nuovo film su “Frankenstein”.

Trattative finali..

Secondo Vanity l’attore sarebbe alle trattative finali per indossare i panni della mostruosa creatura . Sarebbe lui infatti il nuovo divo della saga del Monster Universe ideato dalla Universal, attualmente in fase di sviluppo, di cui fanno già parte  Tom Cruise  e Russell Crowe, protagonisti in “The Mummy”, e Johnny Depp, protagonista del remake “L’Uomo invisibile”.

L’affascinante spagnolo Barden in prima battuta era stato contattato per impersonare il ruolo del Dr. Jekyll  ne “La Mummia” ma poi si è deciso di affidarlo al collega Russell Crowe.

Impegni attuali…

 Intanto Bardem è attualmente impegnato sul set del nuovo film di Darren Aronofsky con Jennifer Lawrence, ed è stato protagonista a Cannes con “The Last Face” di Sean Penn.

Lo vedremo il prossimo anno anche nel quinto “Pirati dei Caraibi”. Chissà se il bel Javier farà battere il cuore di milioni di ragazzine come fece il suo illustre collega Jonny Depp nell’interpretazione indimenticabile del pirata Jack Sparrow?!

Comunque un bel passo avanti per l’attore spagnolo che ha già ottenuto numerosi successi :

Oscar e candidature agli stessi

  • 2001 – Candidatura per il miglior attore protagonista per Prima che sia notte
  • 2008 – Miglior attore non protagonista per Non è un paese per vecchi
  • 2011 – Candidatura per il miglior attore protagonista per Biutiful

E questi sono solo i più rilevanti dal momento che la lista dei premi a lui accreditata è lunghissima.

Sposato con la bellissima attrice spagnola Penelope Cruz , con la quale ha recitato in diverse pellicole: Prosciutto, prosciutto, Carne tremula, Vicky Cristina Barcelona e successivamente nel film The Counselor – Il procuratore.

La coppia ha due figli Leonardo e Luna, nati rispettivamente nel 2011 e nel 2013.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHow To Get Away With Murder – iniziate le riprese della terza stagione | Le regole del delitto perfetto
Prossimo articoloAppuntamento con Piero Angela – Ritorna SuperQuark
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..