Italia Sì con Marco Liorni, ospiti e anticipazioni di sabato 2 marzo

Italia Si - Marco Liorni

Torna Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni nel pomeriggio di Rai1: ecco le anticipazioni e gli ospiti di sabato 2 marzo 2019

Nuovo appuntamento con Marco Liorni e “Italia Sì“ su Rai1. Il programma è pronto a raccontare ai telespettatori nuove storie di una Italia autentica, sempre pronta a mettersi in gioco. Ecco gli ospiti e le anticipazioni di sabato 2 marzo 2019.

Italia Sì su Rai1: ospiti e temi di sabato 2 marzo

Sabato 2 marzo alle ore 16.40 circa andrà in onda un nuovo appuntamento di “Italia Sì“, il programma condotto da Marco Liorni su Rai1. Presenze fisse del programma sono i “tre saggi” della tv: Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli e Mauro Coruzzi. Tre personaggi che grazie al loro spirito e ai loro interventi hanno conquistato il pubblico in studio e quello a casa.

Questa settimana si tornerà a parlare della storia di Claudia Scodrani di Torino che, dopo aver scoperto di essere stata data in adozione una volta nata, ha lanciato un appello nella scorsa puntata per trovare i proprio genitori. Grandi novità in arrivo proprio durante la puntata di sabato 2 marzo.

Nella puntata della scorsa settimana la signora Claudia Scodrani di Torino, dopo aver scoperto che appena nata era stata “ceduta” alla famiglia che poi l’ha cresciuta, ha fatto un appello in cerca della sua famiglia naturale. Grandi novità l’attendono proprio questo sabato.

Anticipazioni Italia Sì di sabato 2 marzo 2019

Spazio poi alla storia di Marianna Taormina, una bellissima studentessa siciliana di Alcamo, in provincia Trapani, che dopo aver vinto le selezioni potrà partecipare al prestigioso Opernball di Vienna. Per l’occasione la ragazza è pronta a salutare sul podio di Italia Sì per raccontare la sua straordinaria avventura, essendo l’unica rappresentante italiana all’evento. Poi sarà la volta di Andrea De Nicolò, un ragazzo di 12 anni di Valenzano, che ha un immenso talento. Andrea De Nicolò è un pianista straordinario, ha vinto numerosi concorsi ed è al quinto anno del conservatorio di Bari.

In diretta da Lampedusa, dalla meravigliosa spiaggia dei Conigli, considerato uno dei luoghi più belli al mondo, spazio alla storia di Elena Prazzi di Vercelli, che dodici anni fa ha deciso di lasciare il Nord per vivere in un piccolo paradiso. Infine Arcangelo Cavaterra di Albenga, dalla provincia di Savona, è pronto a salire sul podio per raccontare la difficile odissea che si vive quando si cerca di adottare un bambino all’estero.

L’appuntamento con Italia Sì è il sabato pomeriggio su Rai1

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here