Italia – Repubblica Ceca stasera: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

figc italia

Tra le due Nazionali sarà il settimo confronto, con un bilancio di totale parità, con due vittorie per l’Italia, due pareggi e due vittorie per la Nazionale Ceca. L’ultima sfida tra le due squadre risale al 10 settembre 2013.

A che ora si gioca Italia – Repubblica Ceca

L’Italia sfiderà la Repubblica Ceca venerdì 4 giugno 2021 alle ore 20.45, allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna. È la 22esima volta che gli Azzurri giocano a Bologna, l’ultima tre anni fa.

Dove vedere la partita in Tv e Streaming

L’amichevole sarà trasmessa in diretta esclusiva dalla Rai. Il collegamento inizierà alle 20.30 su Rai 1. Calcio d’inizio alle 20.45. Il match sarà visibile anche in streaming attraverso RaiPlay

Probabili Formazioni

Il CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini proporrà il consueto 4-3-3. Una formazione che dovrebbe vedere Bonucci e Chiellini formare la coppia centrale nel cuore della difesa. Il centrocampo affidato a Locatelli, con in attacco Immobile al centro di un tridente insieme a Chiesa e Insigne.

La Repubblica Ceca di Jaroslav Silhavy potrebbe schierare un 4-2-3-1, con Coufal e Boril a presidiare gli esterni. Kral e Soucek a comporre la coppia di mediana. In attacco potrebbe esserci Schick nel ruolo di unica punta.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Locatelli, Pellegrini; Chiesa, Immobile, Insigne.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kalas, Brabek, Boril; Kral, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here