Isola Memerabile, nuova sfida nella puntata del 9 aprile

isola memerabile

Continua il torneo a colpi di MEME e GIF denominato “Isola Memerabile” organizzato dalla produzione dell’isola dei famosi in collaborazione con SuperGuidaTV.

Nella puntata di questa sera, lunedì 9 aprile 2018, altri 3 influencer useranno la nostra app SuperGuidaTV per creare gif e meme in diretta.

Isola Memerabile: cos’è

E’ un torneo. Per 3 puntate (dal 27 marzo al 9 aprile 2018), 3 Infuencer twitter per puntata si sfidano postando sui propri profili Twitter MEME e GIF realizzati tramite SuperGuidaTV. Questi tweet soni ispirati ai momenti più esilaranti e importanti della puntata trasmessa in diretta da Canale 5.

I Tweet che hanno avuto maggior successo e che avranno generato il maggior numero di interazioni, decreteranno il vincitore della puntata.

Isola MEMErabile, lunedi 9 aprile

Come detto, in ogni puntata, si sfideranno 3 twitter-star. La scorsa settimana a contendersi la vittoria sono stati PerryBoone, Martola e caracori mentre questa settimana a sfidarsi saranno , e !

Partecipa anche il pubblico da casa

I telespettatori potranno aiutare gli influencer a vincere grazie ai propri MEME. Per crearli basterà scaricare l’app SuperGuidaTv da Google Play Store o da Apple Store(l’app è totalmente gratuita) e liberare la vostra fantasia per creare Meme “Memorabili”.

Ovviamente è d’obbligo “accompagnare” i vostri meme con l’Hashtag #isola o #isolaMEMErabile. Per non sbagliare metteteli entrambi 🙂

Retwittando i vostri meme, i concorrenti che partecipano alla sfida, guadagnano la somma delle interazioni realizzate dai vostri tweet, aumentando così il proprio punteggio.

Anche voi potete finire in TV

Partecipare vi offre la grandissima opportunità di finire in TV, perché i meme più simpatici andranno in onda durante le prossime puntate dell’Isola dei famosi!

Ecco quelli che sono andati in TV la scorsa settimana:

Contribuisci anche tu a creare i tuoi meme e aiuta nella gara le Tweet Star!

SuperGuida Tv il protagonista SEI TU!

Potrebbe interessarti: Come creare un MEME con l’app.