Isola Dei Famosi: riassunto ultima puntata ed il VINCITORE!

isola

L’isola è giunta al termine. Che vi sia piaciuta o no il reality è stato spesso al centro dell’attenzione. Tra scoop e gossip non si è parlato d’altro per due mesi e chissà quanto ancora se ne sentirà parlare! Ma per il momento ecco il riassunto dell’ultima puntata.

Si parla subito della reazione spropositata di Jonas nei confronti di Paola… Ricordo che per una piccola questione Jonas è sbottato di colpo e ha detto a Paola “te mato” (cioè ti ammazzo)! Ma è la finale quindi si va avanti veloce: Jonas dice un semplice “scusa” e il disappunto sui social si fa sentire.

Ed è così che arriva Alan con la busta per vedere chi ha vinto il televoto della settimana. E tra Paola e Gracia vince la Bonas col 54% di preferenze.

Entra in studio Marco Carta che sulla questione amore riesce furbescamente a cambiare argomento…

Così arriva il momento della prima prova di questa finale. E a vincere è Jonas, nonostante Paola sia arrivata per prima, non è riuscita a completare in tempo il suo puzzle. Il vincitore della prova deve fare una scelta: deve salvare una sola persona, mentre le altre due andranno in nomination. Si salva Mercedesz e si apre il televoto lampo tra Paola e Giacobbe. Devo dire che ho provato a votare ben due volte e non è mai andato a buon fine…

Nessun messaggio da parte di Mediaset e nemmeno lo scalo dei 16 centesimi… Sembra anche che non sia stato l’unico! Ma vabbè… Dopo l’arrivo in studio di Cristian e Alessia ecco il risultato: resta a viversi la finale Giacobbe.

E dopo l’ennesima pubblicità arriva l’ultima prova di quest’edizione dell’isola. Sono rimasti solo in tre: Jonas, Giacobbe e Mercedesz. Il vincitore della prova sarà il primo vero finalista, gli altri due andranno al televoto. Vince (di nuovo) Jonas. Nel frattempo fa la sua apparizione in studio Gracia e Mara sgancia subito la bomba: il lato B è vero oppure sono protesi? Secondo la modella è verissimo perché è molto sportiva… Mah!

Dopo la pubblicità arriva il responso: i due finalisti sono ufficialmente Jonas e Giacobbe. Si apre l’ultimo televoto di questa edizione.

E dopo due mesi di attesa, infinite pause pubblicitarie e all’una di notte ecco il vincitore dell’Isola Dei Famosi: GIACOBBE FRAGOMENI!

CONDIVIDI
Articolo precedenteOggi è il giorno di GOMORRA 2 – La Serie
Prossimo articoloStasera su Rai1 Felicia Impastato vs Fuoco amico su Canale5…|10 Maggio 2016
mm
Davide nasce a Pieve di Cadore l’11 Dicembre 1994. In un piccolo paese del Bellunese cresce e frequenta l’Istituto Tecnico Commerciale dove nascono le sue passioni, tra le quali, quella della televisione. Ed è così che scopre la passione anche per i cosiddetti programmi “trash” spostando la sua attenzione ai programmi di Canale5, Italia1, DMAX, RealTime, TV8 e Canale9.