Isola dei Famosi 2017: Bettarini mette a nudo Alessia Marcuzzi

isola bettarini

L’Isola dei Famosi è terminata, Raz Degan ha vinto, come si pronosticava e al suo rientro ha trovato la sua “bionda“. Paola Barale lo stava aspettando infatti, torneranno insieme? Anche Stefano Bettarini è arrivato in studio, dopo i saluti Vladimir Luxuria gli ha chiesto: “Non saluti Dayane?“.

Ne sono successe delle belle però nello studio, dove l’opinionista è stato, suo malgrado l’artefice di una “strana scenetta“.

Stefano Bettarini non degna di uno sguardo Dayane Mello

L’arrivo di Stefano Bettarini nello studio dove l’aspettavano Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, oltre naturalmente a tutto il pubblico presente è stato una vera e propria standing ovation. L’opinionista è stato accolto da tutti in modo molto caloroso. In fondo è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione appena terminata del reality.

Naturalmente subito ci sono stati i saluti con la bionda conduttrice, in seguito vedremo che è successo. Vladimir Luxuria invece lo ha letteralmente freddato, chiedendogli: “Non saluti Dayane?“. Stefano invece non l’ha degnata di uno sguardo.

Isola dei Famosi 2017: il saluto con vista ad Alessia Marcuzzi

Stefano Bettarini, tra le altre cose, è stato troppo irruento nei saluti. Al suo arrivo in studio, è andato verso la conduttrice e, diciamolo pure è stato un pò maldestro. L’ha infatti presa in braccio e il vestito della Marcuzzi si è alzato. Le telecamere hanno ripreso tutto. Il pubblico in studio e a casa non ha potuto far altro che ammirarla in tutta la sua bellezza: “Si è visto tutto“.

Alessia ovviamente ha provato a coprirsi come meglio poteva fare. Ormai non si poteva tornare indietro e le sue grazie erano state esposte. Sarà stata la gioia di tornare a casa, la voglia di salutare, sta di fatto che la scena è stata imbarazzante, uno spogliarello imprevisto ed inaspettato.

Stefano Bettarini doppiamente imbarazzato

In ogni caso non è stato solo questo “piccolo incidente” a mettere in imbarazzo Stefano, anche Vladimir Luxuria ha contribuito molto.

Stefano, ha detto, hai salutato me, Alessia, il pubblico, ma la tua amata? Quella a cui hai fatto arrivare un bellissimo mazzo di rose rosse non la saluti?

Eppure è proprio dietro di te Dayane Mello

Alessia Marcuzzi è dovuta intervenire per togliere dall’imbarazzo l’ex marito di simona Ventura. Lo ha invitato a sedersi al suo posto d’onore.

Nel frattempo Dayane Mello continuava a girare lo sguardo da ogni parte per non incrociare quello di Bettarini.

Stefano Bettarini, qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi” nella quale ha rivelato che Dayane “pensa solo al lato estetico, ma deve capire che nella vita c’è altro. Per me ormai lei è il nulla“.

Parole molto dure quelle dell’opinionista, Stefano ha voluto mettere la parola fine alla sua relazione, peraltro durata molto poco, con la modella brasiliana.

La favola in Honduras è finita, ora lasciamo spazio al gossip, chissà quante ne sentirete e leggerete! Stefano e il suo saluto particolare però rimarranno nella storia dell’Isola.