Alessia Marcuzzi ospite de L’intervista di Maurizio Costanzo nella puntata di giovedì 16 marzo, su Canale 5

marcuzzi

Alessia Marcuzzi è stata ospite nella puntata di giovedì 16 marzo de L’intervista di Maurizio Costanzo, in seconda serata su Canale 5. Si è parlato un po’ di tutto spaziando dalla vita privata della conduttrice all’Isola dei Famosi, fino al difficile rapporto creatosi con Simona Ventura.

Grazie alle indiscusse capacità di Costanzo nel fare le domande giuste, la conduttrice si è lasciata andare ed ha fatto anche qualche confessione

Alessia Marcuzzi: prima di tutto mamma, non amica dei miei figli

Alessia Marcuzzi è una mamma a tempo pieno; quando non lavora è tutta per i suoi due figli, la sua vita, dichiara. Tommaso ha 15 anni ed è nato dall’unione con l’ex calciatore Simone Inzaghi. Mia ha 5 anni ed è figlia di Francesco Facchinetti. Tra i due fratelli, nonostante la differenza d’età, c’è accordo. Alessia ammette di essere una mamma un po’ ansiosa, ma molto presente che cerca di parlare il più possibile con i suoi figli. Soprattutto con Tommaso, vista l’età e la fase adolescenziale che sta vivendo. Di sé dice di essere una mamma severa e che dà regole. Un genitore non può essere amico del figlio, così la pensa.

La famiglia allargata di Alessia Marcuzzi

La conduttrice si dichiara felice della famiglia “allargata” che ha costruito. C’è intesa ed unione tra tutti, compreso con i rispettivi nuovi amori. Anche i due padri sono presenti nelle vite dei figli.

Simone Inzaghi addirittura vive di fronte a casa della Marcuzzi, per cui si vedono spesso. Facchinetti invece vede Mia ogni volta che viene a Roma.

La Marcuzzi ammette che non è stato sempre “tutto rose e fiori”, ma grazie al buonsenso  si è giunti all’accordo tra le varie parti.

Alessia Marcuzzi e l’amore

A dicembre del 2014 Alessia Marcuzzi si è sposata in gran segreto con Paolo Calabresi Marconi. Lo definisce un uomo”stupendo”, perché non è facile stare con una donna che ha avuto due figli da due uomini diversi.

La conduttrice ha anche confessato di avere tradito in passato, ma sempre a storia finita.

Alessia Marcuzzi parla dell’Isola dei Famosi e di Simona Ventura

La Marcuzzi è molto legata all’Isola dei Famosi, ma da spettatrice non da autore.

In proposito si è toccato l’argomento Simona Ventura, dopo le incomprensioni di qualche tempo fa. Tutto infine è stato chiarito tra le due, ma la Marcuzzi ammette di essere rimasta male per il comportamento inaspettato della Ventura