Isola dei Famosi, chi è Paola Di Benedetto?

Paola Di Benedetto all'isola dei famosi

Da Ciao Darwin alla partecipazione all’Isola dei Famosi 2018: scopriamo chi è Paola Di Benedetto, la naufraga che avrebbe conquistato il cuore di Francesco Monte

Paola Di Benedetto è una delle naufraghe concorrenti della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2018. Bella, anzi bellissima, Paola ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico, in particolare quello maschile, per via delle sue forme da urlo!

Chi è Madre Natura Paola Di Benedetto?

Classe 1995, Paola Di Benedetto è nata a Vicenza. Alta 1,73 metri, comincia a farsi conoscere ed apprezzare nel mondo della moda per via delle sue misure da urlo: 88-60-90. Sin da bambina il sogno di Paola era quello di lavorare nel mondo dello spettacolo, così partecipa a diversi concorsi di bellezza arrivando anche alle selezioni di Miss Italia. I primi lavori sono proprio come modella ed indossatrice.

La svolta arriva quando Paola viene scelta per prestare il volto e il fisico alla Madre Natura dei programma di successo Ciao Darwin. Un debutto col botto visto che Paola ha catalizzato l’attenzione mediatica diventando in poco tempo un personaggio molto richiesto e ricercato. Poco dopo la partecipazione al programma di Bonolis e Laurenti, la Di Benedetto si è fatta apprezzare anche durante l’esperienza televisiva di “Colorado” dove ha fatto parte del corpo di ballo.

Paola Di Benedetto, vita privata: la bella modella dovrebbe essere sentimentalmente legata al calciatore del Real Forte Querceta Matteo Gentili, anche se i due non pubblicano un loro scatto insieme da diversi mesi sui social. Che la bella Paola sia single? In realtà il sospetto è venuto considerando che sull’Isola si è molto avvicinata a Francesco Monte.

Paola Di Benedetto a L’Isola dei Famosi 2018

Nel 2018 Paola Di Benedetto diventa una delle naufraghe della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi 2018 condotta da Alessia Marcuzzi con la complicità di Stefano De Martino, inviato in Honduras.

Sulla sua partecipazione all’Isola, la modella ha dichiarato: “Cosa mi ha spinto a buttarmi in questa incredibile avventura? La voglia che ho di farvi conoscere la mia persona a 360 gradi, con tutti i miei pregi e difetti. Ci metterò il massimo impegno e tutta me stessa, non vi nascondo che sono spaventata, ma spero che a sostenermi sarete in tanti! Vi abbraccio fortissimo“.

Sull’Isola la Madre Natura Paola Di Benedetto si è avvicinata a Francesco Monte con cui ha vissuto una veloce laison, visto che l’ex tronista ha dovuto abbandonare il gioco dopo il caso canna-gate.

Potrebbe interessarti: L’Isola dei Famosi 2018, la diretta live della puntata del 27 febbraio 2018

CONDIVIDI