Isola dei Famosi 2018, chi è Filippo Nardi?

filippo nardi isola

Filippo Nardi, concorrente de L’Isola dei Famosi 2018

Filippo Nardi è uno dei concorrenti della tredicesima edizione de “L’Isola dei Famosi 2018“, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi con la complicità degli opinionisti Mara Venier e Davide Bossari e di Stefano De Martino inviato in Honduras.

Chi è Filippo Nardi?

Classe 1969, Filippo Nardi è nato il 30 maggio a Londra. Di origini nobili, fa parte della famiglia Nardi-Dei toscana, Filippo si è fatto conoscere dal grande pubblico televisivo nel 2001 durante la seconda edizione del Grande Fratello.

La sua permanenza all’interno della casa è durata soli 13 giorni, ma ha lasciato il segno. Carattere ribelle e sopra le righe, Filippo in quell’occasione non è riuscito a coesistere all’interno del gioco rispettando le regole previste.

A causa della mancanza di sigarette si è infuriato come un matto durante un confessionale arrivando a sbattere verso la telecamera una mazza da biliardo pronunciando la frase “Dove sono le mie sigarette?“. Una scena considerata un must per tutti gli amanti del trash e del reality.

Poco dopo Filippo, resosi conto della situazione, ha preferito abbandonare il gioco. Uscito dalla casa è stato investito da un enorme clamore mediatico partecipando a diversi programmi di successo tra cui “Chiambretti C’è“.

Sulla scia del successo del reality nel 2002 è entrato nel cast de “Le Iene“, mentre durante l’estate ha presentato l’anteprima del Festivalbar. In seguito ha condotto la finale di Miss Muretto con Claudio Lippi e il programma “Loveline” con Camila Raznovich.

Nel 2006 è tra i protagonisti di Switch Trip, docu-reality di MTV, mentre nel 2008 ricopre il ruolo di giurato nel reality “Il ballo delle debuttanti” su Canale 5.

Filippo Nardi a L’Isola dei Famosi 2018

Dopo la televisione, Filippo si è dedicato alla musica diventando un DJ e produttore discografico molto conosciuto nel panorama della musica house. Ha suonato in tantissime discoteche famose e ha registrato una serie di album di musica house.

Il richiamo della telecamera ritorna nel 2012 quando decide di affiancare Camila Raznovich nel nuovo programma “Mamma mia che settimana” trasmesso su LA7d. Nel 2018 poi accetta l’invito a partecipare come naufrago durante la tredicesima edizione de “L’Isola dei Famosi 2018“. Una partecipazione che non passa affatto inosservata.

Potrebbe interessarvi: Isola dei Famosi 2018, chi è Alessia Mancini

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here