Isola dei Famosi 2018: Valeria Marini vola in Honduras. Naufraga o ospite inattesa?

Valeria Marini

Valeria Marini vola in Honduras: ospite inattesa o nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2018? Un fulmine a ciel sereno! A darne notizia attraverso i social è Gabriele Parpiglia, uno degli autori del reality targato Magnolia.

Isola 2018: Valeria Marini in Honduras l’anteprima di Chi

Sabato 10 marzo a dare le prime indiscrezioni sull’arrivo di Valeriona nazionale all’Isola dei Famosi è stato Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo e Nuovo tv.

In queste settimane, Signoretti, si è rivelato una fonte più che attendibile in merito alle notizie isolane e poco dopo anche Parpiglia ne dà conferma attraverso un post Instagram

Isola 2018: che ruolo avrà Valeria Marini nel reality?

Certo, tutti siamo ben felici di rivedere Valeria di nuovo sull’Isola ma ci si chiede che ruolo avrà la show girl tutta curve: sarà un ospite inatteso?

Oppure un nuovo concorrente? C’è da ipotizzare anche che possa partecipare per portare a termine “una missione speciale”.

Valeria Marini all’Isola dei Famosi: le sue partecipazioni

Dopo la sua partecipazione come ospite dell’Isola del 2008, in cui si fermo per una settimana- più per una scommessa con la conduttrice Simona Ventura- dobbiamo aspettare l’anno successivo, il 2009,  per vederla invece come naufraga a tutti gli effetti, sotto la conduzione stavolta di Nicola Savino e Vladimir Luxuria come inviata.

Questa, dunque per Valeria sarebbe la terza partecipazione all’isola, in una edizione stavolta targata Mediaset.

Valeria Marini all’Isola dei Famosi, sarà scontro con la Cipriani?

Chissà se la bella Valeria,  riserverà i suoi baci stellari anche a  Francesca Cipriani,  perché è notorio che le due  si detestano cordialmente.

Infatti, le due donne che per avvenenza fisica sono molto simili, hanno amato lo stesso uomo: Giovanni Cottone. La Marini lo ha sposato, mentre la Cipri lo ha frequentato per qualche mese come fidanzato, dopo che ha divorziato dalla Marini.

Cosa accadrà dunque fra le due donne? Sarà guerra aperta o la fame e le difficoltà le uniranno? Ne vedremo delle belle!!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here