Isola dei Famosi 2018: Rosa Perrotta e Francesca Cipriani altre naufraghe del reality

rosa perrotta

Isola dei Famosi: nel cast ufficiale anche l’ex tronista  Rosa Perrotta e la prezzemolina dei salotti televisivi Mediaset Francesca Cipriani.

Rosa Perrotta altra naufraga dell’Isola dei Famosi 2018

Cari lettori, come saprete uno degli autori dell’Isola dei Famosi è Gabriele Parpiglia e attraverso i suoi profili social possiamo scoprire delle succulente novità per quel che riguarda il cast del reality più duro dello stivale.

Ormai l’Isola dei Famosi 2018 è ai nastri di partenza e il programma prodotto da Magnolia sta ufficializzando via via il cast che da tempo circola in rete e di cui vi abbiamo dato notizie più volte.

Adesso è il turno di Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne che scelse Pietro Tartaglione con cui è ancora felicemente fidanzata. Rosa durante il suo percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi fu aspramente criticata e attaccata da molti. Le si rimproverava di essere falsa e finta e troppo impostata, a differenza dell’altra tronista Desirèe Popper che invece risultava più sincera e sbarazzina.

Beh a fine percorso si è capito abbondantemente chi recitasse e chi invece fosse sincero e ovviamente la nostra Rosa ha dato prova di essere una ragazza ferma, con una forte personalità e con dei sani principi.

La Perrotta dunque non avendo superato il provino per il Grande Fratello Vip, ci riprova con l’isola!

Come se la caverà?

Francesca Cipriani naufraga dell’Isola: l’indiscrezione di Chi

È quasi tutto pronto per il ritorno dell’Isola dei Famosi 2018 che vede alla conduzione Alessia Marcuzzi e come inviato Stefano De Martino. E ail settimanale Chi in edicola oggi, svela un altro nome che andrà ad arricchire il cast del reality show: Fancesca Cipriani.

La bionda svampita che da tempo chiede di far parte del cast dell’Isola (ha fatto ben otto provini per le edizioni precedenti) finalmente ce l’ha fatta e volerà in Honduras assieme alle altre concorrenti già svelate precedentemente:

  • La cantante Bianca Atzei
  • La show girl Alessia Mancini
  • L’attrice Nadia Rinaldi

Francesca Cipriani, la bionda burrosa che ha già partecipato al reality La Pupa e Il Secchione dovrà affrontare nei prossimi mesi la fame, la convivenza con altri sconosciuti e i temibili mosquitos!

La Cipriani prenderebbe il posto di Elettra Lamborghini, l’ereditiera che ha dato forfait ad una passo dall’inizio del programma.

Gli altri nomi del cast dell’Isola da confermare

Questi fino ad adesso i nomi ufficiali del cast, sono invece ancora da confermare i seguenti vip:

  • Brigitte Nielsen
  • Chiara Nasti
  • Francesco Monte
  • Craig Warwick
  • Cecilia Caprotti
  • Stefano Bettarini

Ed altri che via via sono stati snocciolati in rete ma di cui non si ha nessuna certezza.

Isola dei Famosi 2018: gli opinionisti

Come vi abbiamo già dato notizia in un precedente articolo gli opinionisti dello show sono Daniele Bossari e Mara Venier.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here