Isola dei Famosi 2018: nessun eliminato, un ripescaggio, tre donne in nomination. ll reality si allunga di una settimana

isola dei famosi del 27 febbraio

Isola dei Famosi 2018: nessun eliminato, un ripescaggio tra gli ex naufraghi che sono stati eliminati, e l’aggiunta di una puntata in più, quindi l’allungamento del reality show di una settimana!

Isola dei Famosi o Forum? Andrea Marchi difende il suo programma

Ma andiamo per ordine e analizziamo i punti salienti della puntata di ieri. Dite la verità, per un attimo avete pensato di essere a Forum!??!! La puntata si apre con una in formissima Alessia Marcuzzi che chiede al capo progetto Andrea Marchi di intervenire collegato dall’Honduras per dare la sua versione dei fatti in merito al canna-gate

Dopo il polverone mediatico che si è creato intorno alle accuse di Eva Henger mosse nei confronti di Francesco Monte, di aver fumato “troca”, tocca a chi è responsabile del progetto e dei contenuti, dare la crono-storia di quanto accaduto.

Sono qui- dice Andrea- perché voglio che sia fatta chiarezza su tutta questa faccenda soprattutto per i miei figli che sentono il mio nome a vanvera.

Marchi continua, affermando che Eva manifestò il desiderio di rivelare delle “verità” scomode su Francesco Monte e che preferiva dirle di fronte a tutti i compagni di avventura. Così è accaduto.

Il confessionale di Eva Henger del 23 gennaio, post nomination

La donna dopo essere stata nominata, e non prima come asserisce da mesi, ha fatto un confessionale -il 23 gennaio-accusando Francesco di aver fumato la marijuana. (se questa non è una ripicca!!!)

Il capo progetto venendo a conoscenza di una situazione così particolare avverte subito la produzione in Italia e l’editore: non si sarebbe mai assunto la responsabilità di gestire qualcosa di così delicato da solo.

Andrea Marchi chiama in causa tutti i naufraghi e li invita a smentire se sta dicendo delle bugie. Nessuno lo smentisce.

Soprattutto Amaurys e Jonathan smentiscono a gran forza le parole di Eva dando ragione ad Andrea. Inoltre Marchi, dice ad Eva:

Io non ti ho detto che dovevi denunciare l’accaduto in puntata, in Italia siamo in democrazia per cui se ti avessi censurato mi sarei reso complice di qualcosa.

Ti ho semplicemente detto che non approvavo, ma non te l’ho vietato.

Anche Alessia Marcuzzi interviene in merito al canna gate e dice chiaramente:

Ragazzi, ma io ho un figlio di 17 anni e ci penserei due volte prima di accusare qualcuno in diretta rischiando che si faccia molti anni di carcere

Isola dei Famosi 2018: l’eliminata della serata

Dopo aver disquisito a lungo sulla vicenda della droga che tiene incollati i telespettatori al video, ma di cui sono ormai abbondantemente stanchi si passa all’eliminazione dal televoto. Il primo a salvarsi è Nino, e tra Paola e Franco ha la meglio quest’ultimo.

Paola è l’eliminata della serata, ma in realtà verrà portata “nell’Isola che Non C’è” dove ad attenderla c’è Filippo Nardi.

Isola 2018: il ripescaggio tra Filippo, Paola, Nadia e Cecilia

Ebbene sì, nessun nuovo ingresso ma il ripescaggio degli ex naufraghi tra:

  • Paola, eliminata della serata
  • Filippo, eliminato della scorsa settimana
  • Nadia eliminata più di un mese fa
  • Cecilia eliminata tre settimane fa

Il pubblico non è stato molto d’accordo sul ripescaggio degli ex naufraghi perché sono stati eliminati con una percentuale molto alta ma queste sono le decisioni della produzione.

Dunque un televoto in positivo su chi riammettere al gioco!! Chi sceglierete?

Isola dei famosi 2018: i nominati della settimana

Infine dopo aver visto la performance di Giucas Casella che ha ipnotizzato la Cipriani, la quale come sempre ha avuto delle uscite fenomenali, si è passato alle nomination: palesi e segrete.

Al voto questa settimana tre donne: Elena, Bianca e Alessia

Chi decidete di eliminare?

Isola 2018: torna di lunedì

Vi ricordo che l’appuntamento con l’isola ritorna di LUNEDI’ come in precedenza giacchè il martedì su Rai uno è stata inserita la fiction Il commisario Montalbano.

CONDIVIDI