Isola dei Famosi 2018: Francesco Monte è tornato ma non sarà presente alla prossima puntata

francesco monte isola dei famosi

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte non sarà presente alla prossima puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi, come era stato annunciato precedentemente.

Le decisioni del ragazzo stanno decisamente destabilizzando non solo i suoi numerosi followers ma anche i vertici Mediaset che sicuramente avevano puntato sulla sua presenza per portare lo share alle stelle.

Isola Dei Famosi 2018: Monte non sarà presente in studio

Come di consueto le notizie le apprendiamo attraverso i social a cui sempre più spesso i vip affidano i messaggi che vogliono fare arrivare al pubblico. Infatti sul profilo Instagram di Francesco si legge:

Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco.

Mi trovo però a voler declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando.

Monte continua il suo lungo post dicendo:

(Anche su consiglio dei miei legali), ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata.

 Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso.  Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolani.”

Il ritiro di Monte continua a far discutere

Uno dei concorrenti preferiti e candidati alla vittoria ha lasciato l’isola dei famosi lasciando un vuoto assai profondo per chi lo ama e lo ha sostenuto in questa nuova avventura.

L’ex naufrago ormai rientrato in Italia ha riattivato tutte le sue pagine social e ci mostra anche un bel selfie con uno degli autori dell’Isola, Gabriele Parpiglia.

🔙 #francescomonte

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Ad oggi, dunque uno dei protagonisti del caso mediatico “droga-gate”,oltre alla porno diva Eva Henger, non pensa minimamente di presenziare ad una serata dove si troverà –gioco forza- la sua accusatrice.

L’ex naufrago dunque non si darà in pasto a questa o quella trasmissione tv rischiando magari di rilasciare dichiarazioni inopportune.

E’ sua ferma intenzione infatti discutere della vicenda nelle sedi opportune senza scadere nel gossip volgarotto e caciarone.

Quindi se i molti fans lo aspettavano nella puntata di martedì 13 febbraio dell’Isola Dei Famosi dovranno rassegnarsi.

La scelta di Monte è netta e definitiva: NON PARTECIPERA’!

Cosa ne pensate? Fa bene o male?

CONDIVIDI