Isola dei Famosi 2018: Filippo Nardi NUDO e Bianca Atzei ride

Isola dei Famosi 2018: Bianca Atzei e Filippo Nardi, un’intesa speciale? È sotto gli occhi di tutti che tra la cantante sarda e l’ex gieffino britannico c’è una bella intesa e una sintonia speciale.

Isola 2018: Bianca Atzei e Filippo Nardi, sarà amore?

Sin da subito si è vista una vicinanza tra Bianca Atzei e Filippo Nardi. La cantante ancora “malconcia” per la fine della storia con il campione Max Biaggi si è sfogata con Filippo e questa intimità emotiva li ha avvicinati sempre più.

In molti day time i due sono sempre assieme e oltre a confidarsi si divertono pure molto. Infatti la Atzei in uno dei confessionali dice di Filippo:

Ha un carattere esuberante ma ci sto bene, è uno dei pochi che riesce a farmi ridere e con cui sto bene, e non mi fa sentire sola.

Corrispondenza di amorosi sensi in quel dell’Honduras

Se la storia d’amore che doveva tenere banco nel reality era quella di Monte e Paola di Benedetto , abbiamo scoperto un’inattesa complicità tra l’esuberate Filippo e la dolce Bianca. Entrambi  hanno infatti  sofferto per le loro passate storie d’amore e la loro intesa è innegabile.

Isola 2018: Filippo si denuda accentando la sfida di Bianca

E dunque tra confessioni, punzecchiamenti e battute ecco che ieri pomeriggio il pubblico dell’Isola è rimasto letteralmente a bocca aperta perché il Nardi, accettando una sfida della Atzei si è denudato!

Ovviamente in un clima molto goliardico e ridanciano, Filippo ha  accettato  di togliersi le mutande e di andare a prendere un’aragosta completamente nudo!! La scenetta diverte molto anche gli altri naufraghi e la cantante ridendo come una matta gli dice:

Sei un cretino!!!

Poi ancora, una delle scorse sere il Nardi stuzzica Bianca, dicendole:

Puoi fare quello che vuoi col mio corpo.

La Atzei di rimando fa finta di picchiarlo e gli si butta addosso, il britannico subito la incalza:

Tutte le scuse sono buone per toccarmi.

I due poi di danno un bacio sulla guancia:

Che sardella che sei!

afferma lui affettuosamente. Ed infine insieme cedono al sonno buttandosi tra le braccia di Morfeo. Questa coppia ci piace!!! E a voi?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..