Isola dei Famosi 2018: comunicato stampa Mediaset in merito al “caso” Monte

francesco monte isola dei famosi

Il reality di canale 5, Isola Dei Famosi è già partito in quarta. Durante la messa in onda della scorsa puntata del 29 gennaio la ex porno diva Eva Henger ha mosso delle accuse pesantissime nei confornti di un altro concorrente, Francesco Monte.

Eva Henger vs Francesco Monte

La donna senza girarci intorno ha accusato Monte di aver portato la droga nell’isola, o meglio in Villa durante il loro soggiorno prima di sbarcare nelle spiagge di Cayo Chochinos.

Un’accusa pesante che se si rivelasse fondata metterebbe la produzione in serie difficoltà. La bombastica attrice hard ha poi dichiarato con fare mellifluo e “materno”:

Spero che si disintossichi, io sono una mamma e mi dispiace per questi ragazzi

Isola dei Famosi 2018: un’accusa infamante

Beh insomma, se il dispiacere si dimostra accusando un giovane uomo nel pieno rilancio della sua carriera e della sua immagine con l’accusa di essere un tossico conclamato, crediamo che la Henger debba rivedere un po’ la gamma dei sentimenti che manifesta.

In ogni caso forse la donna dimentica che nel 2011 suo figlio appena diciassettenne fu  arrestato per lo stesso “problemino”.

Insomma, Lei che dà lezioni di “buona famiglia” agli altri  dovrebbe imparare (come tutti) a praticare molta più cautela nei giudizi.

Isola Dei Famosi 2018: Comunicato Ufficiale Mediaset

Precisazioni in merito alle dichiarazioni di una concorrente.

Durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi, 30 gennaio 2018, Mediaset ha rilasciato un comunicato ufficiale, a seguito di ciò che è avvenuto durante la seconda puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, precisando quanto segue:

  • La concorrente ha iniziato ad accusare un collega chiedendone la squalifica solo nel corso delle “nomination”.
  • La conduttrice ha immediatamente chiesto alla concorrente di chiarire bene ciò che stava dicendo, pur se il tema non aveva niente a che fare con la fase di gioco in atto. Nessuna volontà quindi da parte del programma di distogliere l’attenzione dall’accaduto ma esattamente il contrario, compatibilmente con la tutela del pubblico televisivo in una fascia oraria (le 21.55 circa) caratterizzata dalla presenza di famiglie davanti al teleschermo.
  • Fino a questo momento le accuse sono semplicemente frutto del punto di vista di una persona non suffragato da alcuna concretezza.
  • La produzione dell’Isola sta esaminando il materiale video disponibile per verificare i fatti. Tenendo ben presente che Canale 5 e la conduttrice Alessia Marcuzzi sono assolutamente contrari all’uso di qualsiasi sostanza illecita, vale il principio secondo cui tutti i concorrenti del programma hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri di ogni altro individuo.
  • Qualora emergessero comportamenti contrari alla sensibilità del pubblico, Canale 5, come ha sempre fatto, prenderà gli opportuni provvedimenti.”

Veronica Rodriguez contro Monte!?

Ma ad essere d’accordo con le accuse di Eva è d’accordo anche la mamma di Cecilia Rodriguez, Veronica! Durante la messa in onda della puntata in una pagina fan dedicata a Chechu e Nacho si leggono accuse pesanti nei confronti di Monte e della Produzione che vuole tutelare il “pezzo da 90” e immancabilmente scatta il like della signora Rodriguez

View this post on Instagram

Non starò zitta! Non trovo assolutamente corretto il comportamento di stasera della produzione, di Alessia e degli opinionisti. È chiaro agli occhi di tutti quanto stasera si sia voluto tutelare il così detto pezzo da 90. La trasmissione è iniziata lunedì e quindi perché avete messo le telecamere prima?si è parlato di un regolamento, che a quanto pare non è stato rispettato. E a parte questo, non si può e lo grido al mondo… Non si può aver crocifisso due ragazzi per la scena Dell armadio come diseducativa e lasciar passare il fatto che la canna sia educativa o semplicemente libertà personale! No cari no.. Perché li c erano le telecamere e quindi avete voluto tutelare quello che vi faceva comodo. E smettiamola di santificare Monte.. Quello dal cuore infranto… Aspettava solo di essere lì!!!! Eh si,si vede quanto è triste, tristissimo! Ma per favore

A post shared by GLI ORIGINALI 20/10/2017 (@cachorritos_inlove) on

E voi da che parte state? diteci la vostra!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here