Isola dei Famosi 2018, chi è Franco Terlizzi?

Franco Terlizzi

Da Saranno Isolani a Cayo Cochinos: scopriamo chi è Franco Terlizzi, l’ex pugile professionista trai concorrenti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018

Alla fine Franco Terlizzi è riuscito a conquistare il suo lasciapassare per diventare a tutti gli effetti uno dei naufraghi della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2018. L’ex pugile, infatti, vincitore del Contest “Saranno Isolani” ha lasciato il segno vincendo il televoto a tre contro Deianira Marzano e Valerio Schiavone.

Chi è il pugile Franco Terlizzi?

Classe 1962, Franco Terlizzi è nato a Bitonto, provincia di Bari, anche se si è trasferito a Milano da tantissimi anni. E’ un ex pugile professionista con alle spalle diversi incontri e gare nella categoria pesi massimi leggeri. Una volta appesi i guantoni al chiodo, Franco si è fatto conoscere ed apprezzare come personal trainer curando l’aspetto fisico di diversi vip. Caratterialmente si definisce un uomo dal carattere diretto e verace e non ha paura di niente e nessuno. Anzi, è pronto a diventare il leader sulle calde spiagge di Cayo Cochinos. Alla domanda “perchè vuoi partecipare all’Isola dei Famosi” ha risposto “per prendermi una vacanza da mia moglie” con cui è felicemente sposato da circa venticinque anni!

Franco Terlizzi a L’Isola dei Famosi 2018

Vincitore del Contest “Saranno Isolani“, va detto che Franco Terlizzi non è del tutto estraneo al mondo dello spettacolo. Essendo un personal trainer ha allenato diversi vip tra cui Stefano De Martino, inviato di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Ma non finisce qui!

Proprio su Instagram l’ex pugile ha condiviso una serie di videoclip in cui tantissimi personaggi famosi, da Andrea Pucci a Le Donatella, si erano schierati a favore della sua partecipazione al reality. Un semplice caso oppure la sua entrata nel reality era già stata decisa dalla produzione?

A sollevare questa polemica è stato come sempre il popolo di internet che sui social ha parlato di un’ipotetica messa in scena dalla produzione dell’Isola per favorire l’ingresso di Franco ai danni di Deianira, personaggio molto amato e seguito sui social, che si è classificata al secondo posto con un distacco di solo 1 punto di percentuale. Dove sta la verità? Una cosa è certa, la presenza di Franco all’Isola non passerà sicuramente inosservata!

Potrebbe interessarvi: Isola dei Famosi 2018, chi è Rosa Perrotta?

CONDIVIDI