Isola dei Famosi 2018: chi è Rosa Perrotta?

Rosa Perrotta

Dal trono di Uomini e Donne alle spiagge dell’Honduras: scopriamo chi è la bella Rosa Perrotta naufraga dell’Isola dei Famosi 2018

Rosa Perrotta è una delle naufraghe protagoniste della nuovissima edizione de “L’Isola dei Famosi“, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5 e dall’inviato in Honduras Stefano De Martino. La bella modella dopo l’esperienza televisiva del trono di “Uomini e Donne” è pronta a mettersi in gioco nel reality televisivo come ha dichiarato alla stampa: “Voglio conoscere i miei limiti, non avrò le mie pinzette ma mi porterò una felpa del Napoli”.

Rosa Perrotta, biografia: chi è la bella ex tronista?

Classe 1989, Rosa Perrotta è nata il 25 febbraio a Pagani, in provincia di Salerno. Da circa tre anni vive a Roma dove ha conseguito la Laurea in Management Strategico con votazione 110 e lode. Oltre alla studio, Rosa ha lavorato anche nella moda che considera il suo mondo. E’ una ragazza decisa, testarda, responsabile ed ambiziosa. Adora fare shopping con le amiche, ma anche leggere, andare al cinema e teatro. E’ molto legata alla sua famiglia, ai genitori Mario e Giuseppina e proprio al padre ha dedicato la sua tesi di laurea.

La ex tronista si fa notare per la prima volta in televisione nel 2012 quando partecipa al programma “Veline“. La grande occasione arriva qualche anno più tardi quando viene scelta per ricoprire il ruolo di tronista nell’edizione 2016-2017 di “Uomini e Donne“. A “Uomini e Donne” Rosa Perrotta si fa apprezzare per il suo carattere deciso, ma anche per la sua onestà e desiderio di innamorarsi che la porta a stringere un feeling particolare con Alex e Pietro. Alla fine la scelta di Rosa Perrotta cade proprio sul bel napoletano Pietro. Oggi, la bella Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono felicemente innamorati da sei mesi.

Rosa Perrotta a L’Isola dei Famosi 2018

Sulla scia dal successo del trono di “Uomini e Donne“, Rosa Perrotta diventa testimonial e personaggio televisivo. In televisione partecipa a diversi salotti e programmi tra cui “Pomeriggio Cinque”, “Domenica Live” e recentemente “Non è L’Arena” di Massimo Giletti. Nel 2018 l’ex tronista partecipa come concorrente naufraga della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi 2018“.

Potrebbe interessarvi: L’Isola dei Famosi 2018, la diretta della prima puntata

CONDIVIDI