Isola dei Famosi 2018, cast partito: primi scontri (e primi “amori”) in aeroporto!?

Isola Dei Famosi 2018

L’Isola dei Famosi non è ancora “salpata” sui nostri schermi ma già abbiamo delle succulente novità da rivelarvi: primi scontri e forse, primi amori?

Andiamo a vedere cosa è successo. Mercoledì mattina i futuri naufraghi sono partiti alla volta di Cayo Cochinos, ma c’è stato subito un primo screzio in aeroporto tra le due biondone del gruppo: Nadia Rinaldi e Francesca Cipriani.

Rinaldi vs Cipriani: Scontro tra titani!

Secondo quanto rivela il sito Bollicine Vip, le due super morbide bellezze italiche si sono pizzicate perché la Rinaldi avrebbe trovato una diversità di trattamento, da parte della produzione, tra lei e la Cipriani:

L’attrice sarebbe stata in disaccordo perché su uno dei bagagli della Cipriani vi era un logo pubblicitario, che è vietato dal regolamento:

Perchè lei sì e io no?

Ha tuonato la Rinaldi che di certo la conosciamo per non avere peli sulla lingua e dire esattamente ciò che pensa! E ha poi continuato dicendo:

Produzione non ci siamo…già iniziamo con figli e figliastri?

Non è nota la replica (se c’è stata) della Cipriani ma già i caratterini si palesano e se tanto ci dà tanto, ne vedremo delle belle!

Francesco Monte ultimo selfie prima della partenza

Intanto anche Monte, ex tronista di Uomini e Donne, nonché silurato dalla ex fidanzata Cecilia Rodriguez prima di partire avrebbe manifestato di avere una strana sensazione ma nonostante le supposte incertezze ha trovato il tempo di postare un selfie con tanto di occhiali da sole per uno sponsor!

Francesco Monte “invaghito” di Paola Di Benedetto

Ma l’isola è fatta di screzi, di particolari trash e anche di “amorazzi”. La lingua affilata di Signorini infatti, avrebbe confidato nel corso del suo programma “Casa Signorini” che Monte avrebbe puntato la modella Paola Di Benedetto, ex madre natura della trasmissione Ciao Darwin! Sarà vero?

In ogni caso crediamo che Monte abbia necessità di una “rinascita” sia televisiva che personale, per cui forse l’amore per adesso lo metterà in stand by.

La modella Paola Di Benedetto

Aggiornamenti su Instagram da Stefano De Martino

E nel frattempo, Stefano De Martino neo inviato del reality aggiorna i suoi followers attraverso il suo canale Instagram dichiarando che il tempo in Honduras sta migliorando e che ha già fatto le prime riunioni con gli autori!

No water needed.

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Appuntamento dunque per lunedì 22 gennaio in prima serata su canale 5!

CONDIVIDI