Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi sfida Stefano De Martino

Stefano De Martino

Dopo la rivelazione del settimanale Chi e l’annuncio su Canale 5 di Maria De Filippi a tutti è chiaro che Stefano De Martino sia a tutti gli effetti il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi 2018. Ad ulteriore conferma è giunto il post su Instagram di Alessia Marcuzzi.

Cosa ha scritto la conduttrice? La padrona di casa del reality basato sulla sopravvivenza di alcuni Vip su di un’isola deserta, ha lanciato una sfida al ballerino professionista di Amici, il talent dell’ammiraglia Mediaset.

Il post di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi su Instagram, scherzando sulla professione di Stefano De Martino ha scritto:

Caro Stefano De Martino, ora che sei con me all’Isola dei Famosi devi sapere una cosa di vitale importanza: io sono una ballerina bravisssssssima che non ha avuto modo di esprimersi al meglio…..

La conduttrice, sempre con molta ironia, ha scritto:

Il pensiero che tu sappia fare delle cose meglio di me mi distrugge! Sappi che io ti sfiderò, a suon di acrobazie e quant’altro…e alla fine uno dei due vincerà….Aspettati di tutto.

Cosa dovranno aspettarsi i telespettatori? I collegamenti fra gli studi di Mediaset e l’Honduras verranno fatti a passo di danza?

Come sarà l’Isola dei Famosi 2018?

In molti si chiedono come sarà l’Isola dei Famosi 2018? Oltre alle curiosità sul cast del reality Mediaset iniziano a farsi sempre più insistenti le domande sulle prove che dovranno affrontare i Vip naufraghi. Alessia Marcuzzi paragonerà nuovamente i risultati dei suoi colleghi ed amici a quelli dell’incredibile dottoressa Tibi?

Sarà un’Isola all’insegna dell’evoluzione oppure no? Il reality cercherà di imitare il gemello spagnolo, a cui ha partecipato Paola Caruso, o cambierà totalmente direzione?

Le aspettative dei telespettatori crescono ogni giorno di più. L’edizione vita da Raz Degan è acqua passata. Ora serve qualcosa che possa superarla. L’Isola dovrà essere scoppiettante così come lo è stato il GF Vip 2, ma anche di più.

Stefano De Martino Instagram: il post del ballerino

Per ora Stefano De Martino su Instagram non ha ancora risposto ad Alessia Marcuzzi. Il ballerino, però, dopo la puntata di sabato di Amici 17, ha lasciato un messaggio a tutti i suoi colleghi ed amici.

La casa è il luogo dove vengono creati con amore i ricordi, parto per un nuovo viaggio ma torno presto per crearne di nuovi“. Questo post fa ben sperare i fan del talent di Maria De Filippi. Molto probabilmente, finita l’Isola dei Famosi 2018, il ballerino tornerà a casa. 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here