Isola dei famosi 2018: Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger

alessia marcuzzi vs Eva henger isola

L’ottava puntata dell’Isola dei Famosi è stata piuttosto movimentata. Prima ci sono stati un po di litigi tra i naufraghi, ma poi a movimentare la serata ci ha pensato anche la conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi che gliene ha dette quattro all’ex naufraga Eva Henger.

Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger

Come mai la conduttrice si è scagliata contro Eva Henger? Il motivo è il solito, il tanto discusso cannagate che ha visto coinvolto Francesco Monte e, secondo quanto scroperto da striscia la notizia in alcuni suoi servizi, anche numerosi altri naufraghi.

La conduttrice dell’Isola, approfittando del ritorno dall’isola di due naufraghi eliminati (Paola Di Benedetto e Filippo Nardi), anche loro coinvolti nello scandalo del presunto consumo di marijuana, ha approfittato della cosa per dire finalmente la sua su tutto quello che era accaduto e sulle dichiarazioni della Henger.

Eccovi il filmato:

Alessia, inizialmente voleva spiegare agli ex-naufraghi tutto quello che era successo in termini mediatici della vicenda raccontata da Eva ma poi la situazione le è sfuggita di mano.

Ha iniziato cosi:

Vi ricorderete che Eva Henger ha detto in diretta che Francesco Monte aveva portato della marijuana prima di inziare l’Isola. In Italia ha detto che con Francesco c’erano altre persone. Non ho coinvolto le persone in Palapa perché le leggi in Honduras sono diverse e non possono difendersi. Voi siete stati coinvolti, qual e la vostra versione?

Alessia Marcuzzi sbotta

Il tutto era partito con assoluta tranquillità ma quando Eva prende la parola la situazione degenera.

Eva dice: “ma quando in diretta avevo fatto la mia confessione, Francesco mi aveva detto di fare altri nomi. Io non ho mai detto gli altri nomi, Striscia mi ha intercettato. All’inizio i nomi sono stati oscurati, ma quando il caso si è gonfiato… Siete voi che continuate a chiedermi. Prima mi dite che non devo parlare, poi mi fate domande…

Alessia a seguito di queste dichiarazioni perde le staffe:

Ma sei andata ospite in tutte le trasmissioni televisive a parlare di queste cose. Eva non fare la buona samaritana e dai. Ma de che stiamo a parlare. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tutti gli altri.

E mentre la conduttrice ha questo sfogo in diretta all’Isola, il pubblico esplode in un grosso applauso. Così la conduttrice aggiunge furiosa:

Io non voglio applausi. Tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo. Perdonami, fammi parlare perché questa è la mia trasmissione. Tu poi vai dove vuoi a parlare. Noi non abbiamo mai parlato di questa storia, tu veramnte stai fuori di testa. Io ho fatto anche di tutto per essere carina con tua figlia nella scorsa edizione dell’Isola. Quindi questo discorso moralista con me no. Ora sono molto arrabbiata. Non ho parole.

Che ne pensate di tutto ciò? Diteci la vostra.