Isola dei Famosi 2017: nuove dinamiche, nuovi equilibri nella puntata del 28 marzo. Eliminato della serata e nuovi nominati

isola

Quanti di voi ieri sera hanno visto la nona puntata dell’Isola Dei Famosi?

Gli ascolti si mantengono sempre nella media del programma, 4.253.000 spettatori pari al 22% di share, tuttavia per i fan c’era molta attesa perché al televoto c’erano:

  • Samantha De Grenet“Crudelia Del Nord”, così la chiama Raz Degan
  • Malena
  • e Giulio BaseGargamella

televoto isola

Samantha De Grenet perde al televoto e rifiuta di rimanere tra i Primitivi

Samantha De Grenet è, dunque, l’eliminata della nona puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Sconfitta al televoto con una percentuale schiacciante (72%) che non lascia nessun dubbio sulle preferenze del pubblico, contro :

  • Malena (6%)
  • e Giulio Base (22%)
  • l’opinionista romana ha abbandonato la Palapa, dopo aver salutato il resto dei compagni di avventura.

Isola dei Famosi 2017 - Samantha e Malena

Anche il sondaggio lanciato da noi settimana scorsa è in linea con quanto accaduto al televoto

Non è passato inosservato anche il lungo abbraccio che si sono scambiati, Raz Degan e la De Grenet. La quale ha, poi dato al modello israeliano il famoso Bacio Di Giuda motivandolo in questo modo:

Lo do a lui però con la speranza che una volta usciti fuori di qua noi due ci possiamo guardare negli occhi e parlare“

Dunque, i due antagonisti per eccellenza, i protagonisti assoluti di questa edizione del reality più duro dello stivale,  si sono salutati come nei più civili dei rapporti.

Isola Dei Famosi 2017: scacco al re o meglio alla “regina” Samantha De Grenet

L’Isola dell’Homo Sapiens, perde  dunque un altro pezzo importante della “scacchiera”: la regina, Crudelia, che è stata comunque l’unica a contrastare Raz e a tenergli testa, in confronto ad altri che sono stati solo delle pedine.

Una concorrente a tutto tondo, insomma, che fin dalle primissime battute ha affrontato il reality isolano sempre in prima linea, senza aver paura di esporsi e di mostrarsi per quello che è: abile stratega dal cervello fino, che anche a costo di risultare  “indigesta” diceva la sua, senza farsi sottomettere da nessuno.

Una personalità forte dunque, l’unica in grado di competere con un’altra fortissima personalità come quella di Raz Degan, unico leader incontrastato.

Nel corso della puntata di ieri sera  la De Grenet, se l’è dovuta vedere anche con le critiche dell’amica Nathalie Caldonazzo. La showgirl, presente in studio, ha preso la parola dicendo  a Samantha a muso duro:

 Parli tanto di amicizia, però dopo quattro giorni che eravamo sull’Isola hai detto ‘Nathalie attenta, se fai così ti rimando da dove sei venuta

Beh, da un’amica non ti aspetti certo queste parole, quindi la Caldonazzo ha proprio ragione. La super  sbandierata “amicizia” di cui era solita parlare la De Grenet sull’Isola, in merito alla nomination di alcuni elementi a dispetto di altri(Eva)  lascia il tempo che trova, perché poi i suoi comportamenti hanno sottinteso, una strategia bella e buona, altro che amicizia!!

Isola Dei primitivi: “No Grazie, voglio tornare a casa!”

A differenza della Grimaldi e di Moreno, tuttavia, l’opinionista romana non ha voluto saperne di rimanere ancora nel reality, rimanendo nell’isola dei Primitivi, infatti,  ha rimarcato sin da subito il suo non voler sfruttare l’occasione offertale dalla trasmissione:

Io tornerei a casa volentieri, ho fatto questo gioco meraviglioso, mi sono veramente messa a nudo (…) io c’ho veramente voglia di tornare a casa da mio marito e da mio figlio“.

Luxuria, sostenuta dalla Marcuzzi, ha provato a farle cambiare idea:

Ti chiedo di accettare in nome di tutte le donne

Samantha, però, non l’ha assecondata:

Non mi fare così perché non è corretto. Io amo le donne, le ho sempre amate.” Per poi continuare: “Non mi fa paura di restare qua da sola (…) ma casa mi chiama, mio figlio mi chiama

A quel punto, la conduttrice l’ha interrotta, chiamando Eva e Moreno, tuttavia la De Grenet è rimasta irremovibile, anche dopo aver letto una lettera del figlio Brando.

A una settimana dalla fine sarei una pazza a tornare a casa, ma io sono pazza. (…) Per me il gioco finisce qui

Beh, io credo che l’opinionista, abbia preso questa decisione, perché ha capito che al televoto non è forte, perdendo con una percentuale schiacciante, e che quindi non avrebbe avuto nessuna chance di essere ripescata per la finale.

Sarà anche “cattiva” ma di certo non è scema!!

Isola dei Famosi 2017: Naufraghi allo specchio!

La conduttrice chiede ai sei naufraghi di spogliarsi e restare soltanto in costume. Non sanno che dovranno specchiarsi dopo quasi due mesi. La prima ad essere chiamata in postazione è Malena.

  • La pornodiva non si è mai vista così magra, queste le sue parole, però è “confortata” perché il suo lato b è sempre lì..(beh ovvio, lei ci lavora)
  • Il secondo naufrago chiamato allo specchio è Simone: “Wow! Non sono mai stato così barbuto”. Anche il modello ha perso 5 kg.
  • Tocca poi a Giulio, che quasi non si riconosce: “Ehi ciao, sono Giulio”. Il naufrago ha perso ben 14 kg.
  • E’ poi il turno di Raz, che si limita ad un “Wow!”. L’israeliano è dimagrito di 6 kg.
  • Quindi è la volta di Samantha: “Che figata! Sono dimagrita […] Ho raggiunto il mio scopo”.
  • L’ultima a specchiarsi è Nancy: “Mamma mia! Ma è truccato lo specchio? […] Sembro una bambina”. La napoletana ha perso 9 kg

Isola dei Famosi, nomination: al televoto Raz e Giulio

Arriva il momento delle nomination, e le due comari Nancy e Malena nominano Raz, adducendo motivazioni strampalate:

ho votato Raz, perché sono andata per esclusione: Sicuramente Simone (che è leader) voterà Giulio, io non potrei mai nominare Malena, per cui mi rimane Raz afferma Nancy, che fino alle scorse settimane, sosteneva che il falso fosse Giulio!!(alla faccia della coerenza!)

Il pubblico la fischia visibilmente

È il turno di Raz che nominando Nancy afferma:

Nomino la mia CARISSIMA AMICA Nancy, che ragiona come pallina di Ping Pong

È il turno di Giulio che preferisce Malena, ed infine il leader Simone, nomina Giulio.

La conduttrice, dunque apre il televoto tra Raz e Giulio. Nancy e Malena sono semifinaliste insieme a Simone

CONDIVIDI
Articolo precedenteStasera in tv. I programmi ed i film in onda mercoledì 29 marzo 2017.
Prossimo articoloUomini e Donne anticipazioni: registrazione di lunedì 27 marzo 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..